Menu principale

Il Gioco Silver

Aperto da mstb, 17 Novembre 2004, 08:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

mstb

Io l'ho trovato molto interessante ed è uno dei miei rpg preferiti.  Qlc di voi ci ha mai giocato?

LordVoldemort

No, mai sentito, me lo decrivi un po e magari posti kualche immagine

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

mstb

Il gioco è del 1999 della Infogrames. E' ambientato nel regno di Jarrah, composto da 8 isole e il protagonista è David. L'obiettivo è di liberare la moglie di David, rapita da un vecchio rimbambito di nome Silver. Per farlo bisogna recuperare 8 sfere magiche, che sono l'unico modo per sconfiggere il decrepito. Ovviamente david non è da solo ma potrà essere accompagnato da altri 2 compagni. Di certo il gioco non è un capolavoro e presenta dei difetti (sopratutto il metodo di controllo durante i combattimenti), però a me è piaciuto, forse per la sua semplicità. Al + presto posterò delle img.

reverendo wolfwood

miiiiiiii quanti bei ricoooooooordi
bellino silver anche se non era il massimo come hanno è gia stato detto per la gestione dei combattimenti (mi ricordo che il licantropo ho ricaricato 3000 volte prima che me lo colpivano decentemente)

OT: voldemort bello il tuo cosplay :D:D

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

auron 89

siiiiiiiiiiii prima era bellissimoooooooo
poi alla fine devi uccidere l'apocalisse o ti allei nn ricordo cmq bellissimo la sfera del tempo dela guarigione spettacolare come gioco mi è venuta voglia di rigiocarci ghgh

mstb

La sfera del tempo non ho mai capito a cosa serve, la uso solo per uccidere silver.

auron 89

ahhhh che bei ricordi e la grafica mi piace ancora un saccooooooo!!!!!!

mstb

Sono daccordo, per me è migliore anke di ff7. Cmq sapete a cosa serve la sfera del tempo (oltre ovviamente ad uccidere silver)?

auron 89

CitazioneSono daccordo, per me è migliore anke di ff7. Cmq sapete a cosa serve la sfera del tempo (oltre ovviamente ad uccidere silver)?
ma se nn ricordo male rallentava i nemici o li stoppava io nn la usavo mai  

Zell

:wink: , di cosa parli?, ho giocato un Silver per DreamCast e tutto fa schiffo, tanto il gameplay come la storia, ti raccomando uno meglio, Skyes of Arcadia,semabra un po a Final Fantasy (forse perche e stato creato della Squaresoft), see ya
We gotta save Earth

Sh4dOwsAriEs

Citazioneho giocato un Silver per DreamCast e tutto fa schiffo
non penso sia lo stesso!!!(silver è un capolavoro!!)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Miky_117

mi piacerebbe averlo ma ormai dove potrei trovarlo?

CIAO!!!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

auron 89

ormai credo sia rarissimo se non introvabile

Miky_117

maledizione....

CIAO!!!

------------------------

[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---