Menu principale

LSFinalFantasySaga

Aperto da Almodeon, 17 Novembre 2004, 11:20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale struttura di LS vorreste da ora in poi?

Attuale
10 (28.6%)
Nuova
25 (71.4%)

Totale votanti: 0

Almodeon

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Aggiornamento[/span]

Il poll termina sabato 20 novembre alle ore 12.00

Se non si saranno raggiunti i 25 voti complessivi dichiarerò annullata la votazione. Questo per evitare di raggiungere una decisione in cui ha partecipato solo una piccola parte della shell.
Se cmq la differenza sarà schiacciante allora vedrò cosa fare.

es:

2 voti per la attuale e 22 per la nuova
22+2=24
manca un voto solo
se aggiungo questo/i voto/i alla minore delle 2 e NON arrivo cmq a pareggiare con la maggiore allora dichiarerò valido il sondaggio.
Nel caso riuscissi a pareggiare e/o a superarlo allora il sondaggio non sarà valido in ogni caso. (difficile vista la situazione ballottistica attuale)

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Cloud9999

Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Benares

votato.

e aggiungo che mi ha messo una gran tristezza
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

Meteor

piccola parentesi e me ne torno in solitudo.

(scusami almo ma mi sembra assurdo che metti un limite ai voti, non siamo cosi tanti di ffsaga che votano, difficilmente arriveremo al 25, e poi astenersi è un divieto? il poll sanno tutti che c'è ma magari non tutti vogliono votare , o si sentono di votare, vedi perchè sono nuovi e non se la sentono, o hanno la perla ma stanno poco in ffsaga, insomma ci possono essere molti motivi.)

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Almodeon

Citazionepiccola parentesi e me ne torno in solitudo.

(scusami almo ma mi sembra assurdo che metti un limite ai voti, non siamo cosi tanti di ffsaga che votano, difficilmente arriveremo al 25, e poi astenersi è un divieto? il poll sanno tutti che c'è ma magari non tutti vogliono votare , o si sentono di votare, vedi perchè sono nuovi e non se la sentono, o hanno la perla ma stanno poco in ffsaga, insomma ci possono essere molti motivi.)
si può anche non votare...

basta astenersi

Io voglio semplicemente che la gente veda il poll e decida cosa fare, votare per una, per l'altra o astenersi.

Per il limite è dovuto. E se hai capito il metodo vedrai che basteranno meno di 20 voti... e 20 voti + astinenze arriveranno.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Proteo

Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

Hildaniel

[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

wolverin

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Akira-Hizaki

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

katoplepa

votato.

con una precisazione:
la mia idea NON è una Ls caserma, assolutamente, però se la maggioranza della gente non è soddisfatta dell'impostazione attuale, forse troppo "liberale" allora meglio trovare il modo di far rimanere la gente, perchè una Ls vuota è la soluzione peggiore di tutte...

Huragano

Io mi sono astenuto xke a me va bene qualsiasi cosa purche non ci si divida ^_^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Revenant

Mi astengo ... sono nella link da poco e nn mi sento di dare votazioni a nessuna delle due parti anche se ho letto come stanno le cose :calm:

Razza:Hume
Nome: Raystlain
Main JOB: Drg/War[liv:13/6]
Altri job livellati:War [liv:30]Thief [liv:15]
Nazionalità: Windurst
Rank: 2
LinkShell: FFSaga - Mithryl
Profilo Pg:http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?60047

Erenforth

Mi astengo non tanto perchè non ho un'idea ma più che altro perchè sono in giocatore in pausa

Eren
Eren

Zugro

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Deryendil

CitazioneIo mi sono astenuto xke a me va bene qualsiasi cosa purche non ci si divida ^_^
... e poi ci sto poco per avere voce in capitolo

... vada come vada, nessun rancore ^^
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."