Menu principale

LSFinalFantasySaga

Aperto da Almodeon, 17 Novembre 2004, 11:20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale struttura di LS vorreste da ora in poi?

Attuale
10 (28.6%)
Nuova
25 (71.4%)

Totale votanti: 0

Almodeon

Attuale

Continuiamo basilarmente così come siamo sempre andati avanti.
- Ognuno organizza gli eventi da sé e non ci si appoggia MAI ad un leader o ad una cerchia di sackholders (se non per azioni quali ban, lsmes etc)
- Non ci sarà un leader ufficiale, riconosciuto come tale.
- Ci si baserà sul forum per l'organizzazione degli eventi secondo il metodo Kato-Zaffiro (il calendario)

Nuova

- Rifondazione della Shell con tutto quello che comporta.
- Nuovo leader.
- Impostazione di tipo organizzativo con un potere decisionale incentrato nella persona dello ShellHolder e dei suoi collaboratori.
- Organizzazione degli eventi destinata primariamente alla cerchia dei Sackholders e dello ShellHolder.

Tutte 2 le scelte possono implicare un cambio di ShellHolder, per la Nuova è obbligatorio invece dato che io non condivido questa visione della shell e non ho intenzione di proseguire il mio operato in tal senso.

Scegliete, via il dente, via il dolore.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almodeon

Ho votato per l'Attuale.

I motivi sono chiari spero

Ah si, specificate il nuovo Leader se votate.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

darkgrizzly

Votato per Nuova

Non è così estremista la mia idea però non mi va bene come sta andando ora la LS

Per il Leader do 2 voti
1- Katoplepa
2-Zaffiro
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

TiAn

ho votato

Meteor

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

toyosquola

io ho votato x la nuova, nn ke questa nn mi piaccia, anzi^^, ma semplicemente avere un "boss" come riferimento e degli eventi organizzati (anche se alla maggioranza nn potrò partecipare x il momento) sarebbe mejo.  Come boss x me puo restare almo anke se nn gioca tanto, e magari organizzare una specie di gerarkia, ovviamente nn facendo diventare la ls un casermone^^

:bandana:

Richter

Golosone®

Golosone®

Almodeon

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Per chi ha votato e per chi deve votare[/span]

Fate anche un post se votate, se ci sarà una discrepanza tra i post e i voti si vedrà se annullare o se sistemare eliminando un paio di voti (equamente nelle 2 preferenze)

Zaffiro

Ho votato.

NOTA:
per quanto riguarda la gestione degli eventi non e che devono fare il tutto lo shell o i sack...
semplicemnte il "PG tal dei taili" apre topico e si organizza, lo shell o il sack al massimo da informazioni, consigli o da la sua disponibilita se puo, ma non e' che glie lo deve fare lui l'evento.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Richter

editate tutto,togliete commenti vari note e quanto di altro,tenete solo HO VOTATO

facciamo le cose x bene

achille

il mio voto non vale visto che non appartengo alla ls ma visto che la usate anche per fare party e storie del genere penso che una LS più attrezzata con un capo votato a maggioranza e degli "adetti ai lavori" sempre votati a maggioranza sia la cosa migliore..

più ordine più disciplina , miglior rendimento!

Backdraft

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

cic

Asher

[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]