Menu principale

Episodio Completo

Aperto da Dark Sephiroth, 17 Novembre 2004, 22:36:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Sephiroth

Mi veniva in mente una domanda, forse sciocca... esiste una lista da qualche parte per sapere le cose necessarie da fare al solo fine di ottenere un episodio completo per tutte le località? O basta semplicemente concludere tutte le missioni per una certa località?

Volevo sapere infatti quanto impatto potessero avere certe cose nel completare un episodio... INDIPENDENTEMENTE dal punteggio!
Voglio dire... ad esempio assistere a certe scene aumente il punteggio completato... ma magari non è fondamentale per avere Episodio Completo per una certa località...

Qualcuno sa aiutarmi? Sto rigiocando e vorrei ottenere episodio completo per tutte le località (come feci del resto alla prima partita seguendo la guida), ho già 100% quindi del punteggio non mi importa, pertanto eventuali cavolate che aumentavano solo il punteggio e basta non mi interessano se non hanno anche il fine di darmi episodio completo.  

Ad esempio: vincere o perdere contro Shinra al torneo di sferocentro... che importanza ha in questo contesto?  
O alla piana della bonaccia la missione "a caccia della dolce metà" (che non innalza nemmeno il punteggio completato...) contribuisce ad ottenere episodio completo? o basta solo la finale della campagna pubblicitaria?

fabry

mah guarda che io sappia per quanto riguarda il terzo capitolo, battendo Shinra si ottiene un leggero innalzamento del punteggio....per il resto ti posso solo mandare quì--> click

altro non saprei ^^

Flare'90

puoi recuperare se lo sconfiggi nel cap 5

Dark Sephiroth

Citazionemah guarda che io sappia per quanto riguarda il terzo capitolo, battendo Shinra si ottiene un leggero innalzamento del punteggio....per il resto ti posso solo mandare quì--> click

altro non saprei ^^

grazie ovviamente avevo già visto tale topic...   ma in effetti ciò che cercavo non era l'elenco degli eventi che alzano il punteggio quanto l'elenco degli eventi che completano gli episodi per le varie località...  

mi rendo conto che è una cosa un po insolita infatti non c'è nemmeno nella guida... proverò a cercare in rete.

ciao e grazie comunque!  

rudy

Anch'io ho il tuo stesso problema, ho intenzione di prendere la mascotte assolutamente, purtroppo ogni volta faccio qualche errore e devo fare il nuovo gioco+. Se qualcuno sarebbe così gentile da preparare in un topic una listam delle cose da fare per ottenere la mascotte, senza sforzi inutili in altri sottogiochi, gliene sarei grato
[span style='font-family:Impact'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']THE BOSS[/span][/span][/span]