Menu principale

Le Migliori Hnmls

Aperto da Cloud9999, 20 Novembre 2004, 13:15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Non so se ci e' sempre stata questa sezione, comunque sul sito della LS TheOrder ho trovato >>questa<< novita'. Tra le varie HNMLS c'e' TheForsaken, l'unica di Fairy presente la'. Devo ammettere che un giorno mi piacerebbe far parte di una HNMLS e figurare in quel sito come la numero uno di Fairy... :sarcasm:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Huragano

Eh.....mo in questi giorni e stata formata un'altra HNMls mooolto attiva in cui ho anche posto sicuro appena arrivo a 65 e jachyra mi ha detto che si fanno moltissimi hnm e dynamis. La ls in questione si chiama RareEX

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cloud9999

Ah si ho visto qualche livellone che ce l'aveva, proprio oggi. Ma e' italiana?
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

TiAn

CitazioneAh si ho visto qualche livellone che ce l'aveva, proprio oggi. Ma e' italiana?
no in parte spagnola,
dynamis non lo fanno tutti,  dato che rare ex è nata tra una fusione tra i fersan e un altra che non so (ma ls con un 20% di presenza lamer) e lo shellholder dei fersan si è riservato che gente del livello di jachyra non sarebbe mai venuta a fare dynmis (i dynamis vengono fatti in un altra ls che è alliance of mondobino.. ovvero traveling fishermn+ i non lamer rare-ex)

Huragano

Citazione
CitazioneAh si ho visto qualche livellone che ce l'aveva, proprio oggi. Ma e' italiana?
no in parte spagnola,
dynamis non lo fanno tutti,  dato che rare ex è nata tra una fusione tra i fersan e un altra che non so (ma ls con un 20% di presenza lamer) e lo shellholder dei fersan si è riservato che gente del livello di jachyra non sarebbe mai venuta a fare dynmis (i dynamis vengono fatti in un altra ls che è alliance of mondobino.. ovvero traveling fishermn+ i non lamer rare-ex)
Mah.....a me non sembrano lamer.....forse perchè ancora non ho visto all'interno di RareEX : () cmq prima voglio provare e poi decido.....la LS mi pare abb valida....vedrò ^-^

Ps: spagnola? o_O ma se parlano tutti inglese -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Ninja

Duuunque. RareEx nasce dalla acquisizione della gente di Exaltation (shell NA) da parte dei FersanOfVanadiel, una linkshell _araba_. I TF sono alleati con i FoV, e quindi ora con i RE, per le Dynamis run. So che i RareEx sono una shell piuttosto attiva perchè gli Exaltation prima si dedicavano a molti HNM. Ma è anche vero che dentro ai RareEx ci sono finiti veramente tutti i rifiuti cacciati da qualsiasi altra HNMLS (ci siamo capiti ). Al momento sto aspettando di sapere dal leader dei FoV, ora leader dei RE, quale sarà l'evoluzione per Dynamis.

Cloud9999

FersanOfVanadiel e' la LS dove c'e' Haggar, che molti di noi hanno avuto la sfortuna di conoscere. Spero che non sia tutti come lui, beh senz altro non lo saranno, ma per tenere uno come quello in una LS e farlo anche sackholder... :glare:
Beh comunque, facci sapere Hura.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Huragano

Prima di ricominciare ad expare sto a vita a valkurm a tentare di droppare il pin -_-

Cloud9999

CitazionePrima di ricominciare ad expare sto a vita a valkurm a tentare di droppare il pin -_-
Anche io avevo in mente di campare il VE un paio di volte queste sere. Avrai concorrenza.:devil: O senno' possiamo camparlo assieme se ti va e dividere a meta' se lo becchiamo e droppa. :wink:
Cloud Strife

>>My Profile<<

TiAn

uff faccio sempre casini e capisco male >_<

cmq le linee guida le afferro.. sono quelle cose di contorno (in parte vitali per la frase ) che sbaglio  

`MbS`

we ma che è tutti dal VE <.< fortuna che x 1 pò gli do tregua :P buona caccia mentre non campo io asd

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Akira-Hizaki

Vi siete dimenticati dei famosissimi LastFantasy.. hnmls molto conosciuta ed è una di quelle "buone" (come mi ha detto joa)

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Ninja

Imho al momento LastFantasy è la migliore shell possibile accessibile al 60-65+, soprattutto per merito di Evenstar che le è stata dietro per tutto il tempo che ha potuto. Forse però sono di parte perchè con Evenstar giocavo a Valkurm quando ero ultra-newbie ^^.

Richter

Citazioneno in parte spagnola,
dynamis non lo fanno tutti,  dato che rare ex è nata tra una fusione tra i fersan e un altra che non so (ma ls con un 20% di presenza lamer)
minchia sei stato gentile solo 20%  

gli exaltation sono famosi + x il concentrato di botter e lamer che x la loro bravura.

cmq..

io sinceramente ho la presunzione di pensare che un giorno gli hnm li faro'con ffsaga magari dynamis restera' un sogno ma quelli sono fattibili entro breve..ormai siamo alti e possiamo almeno iniziare a pensarci...come diceva kato una volta,si puo' fare i fighi anche su ffsaga nn solo su altre perle,basta volerlo^^.