Menu principale

Multitap

Aperto da Devil Ninja, 22 Novembre 2004, 11:12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Devil Ninja

Salve ragazzi
ho acquistato questo multitap...
conoscete giochi divertenti per giocarci  più di due???
per ora mi limito a giocare a winning eleven e SmackdowmVsRAw....
ma non piace a tutti giocare al wreslting...allora suggerite i giochi:D
a ultima cosa...outbreak si può giocare in tre??? :help:
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

reverendo wolfwood

un bel gioco di corse automobilistiche tanto per cominciare, poi qualche tony hawk,
qualche sparatutto tipo time splitter con varie modalità di gioco.

x quanto riguarda Outbreak oggi pomeriggio lo rivedo meglio e ti faccio sapere.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Devil Ninja

thx...ma toni hawk non è skaetbording???
<center>

MAGICA

reverendo wolfwood

si si, ti consiglio di provarla la modalita in 4, mentre un tuo amico sta fancendo una combo pazzesca arrivi tu e SBAM lo fai cadere facendogli perdere sangue e tutti i punti ^__^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Devil Ninja

per le mazzate tengo Smackdown...vabbe vedo di comprarlo..però voglio fare solo un buon acquisto...
<center>

MAGICA

Snake

un'altro gioco di sparotoria fino a quatro persone puo essere 13(scritto con le lettere romane)
THE BOSS

Dragon

Io direi harry potter e la coppa del mondo di quidditch la puoi giocarci in 7

Devil Ninja

XIII....si pul fare...herry potter meno perchè non siamo appassionati di questo gioco..
cmq thx..
spero cmq ke oputbrak si possa giocare in 3...cerco un gioco dove si può fare l'avventura in tre o 4...
<center>

MAGICA

Dragon

Allora è abbastanza difficile se ci fosse D&D per la play forse si pitrebbe fare

reverendo wolfwood

ho controllato outbreak ma sembra che in tre non ci sta l'opzione (o forse appare se ne attacchi 3 di joypad) io ne ho solo due...

[/QUOTE=Dragon Inviato il Nov 23 2004, 04:05 PM] Io direi harry potter e la coppa del mondo di quidditch la puoi giocarci in 7
Citazioneoddio...  

pure se ci stava D&D per la play potete stare sicuri che al max fanno due pg come hanno fatto con quelle boiate di baldurs gate

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Flare'90

boiata a baldur's gate è un'offesa gravissima.

A Ratchet & Clank 3 puoi giocare fino i 4.