Menu principale

Conviene Comprare Ffvii?

Aperto da rudy, 22 Novembre 2004, 14:47:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rudy

In giro ho sentito parlare di FFVII come uno dei migliori della saga, alla quale io ho cominciato a giocare dopo l'ucita dell'8. Non so' se mi conviene comprarlo o no perchè è in inglese ed è difficile da trovare. Consigliatemi
[span style='font-family:Impact'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']THE BOSS[/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Decisamente si.
comunque se hai una play modificata lo trovi anche in italiano, vedi altre discussioni in proposito

Bahamut

Beh nn c'è dubbio certo ke si è un pietra miliare nel mondo del videogames e x il problema dell'inglese c'è la patch

--Liquid-

FF 7? il gioco piu bello del secolo? VALE LA PENA COMPRARLO..?'

....................

NAAAAAAAAAAAAAAAAA :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:

:mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :hehehmn:  :hehehmn:  :hehehmn:    
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

LordVoldemort

Compralo, anke se in inglese e di gran lunga meglio di altri Final Fantasy, compralo senza pensarci due volte.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dragon

Compralo è bello la copertina è fichossoma con quella meteore come è bella!!!

Sephiroth'89

ti giuro che è uno spettacolo!!!!
è troppo divertente soprattutto se sei appassionato di questo genere di game :homy:  :homy:

odino87

ma sono domande da fare??
certo che si
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Sh4dOwsAriEs

ASSOLUTAMENTE:x il problema della lingua c'è un sito con patch:purtoppo non ricordo
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

cloud

Nn si può dire di giocare ai giochi di ruolo senza avere ff7!!!

Mr.Fanne's

Oltretutto adesso costerà una sciocchezza, forse 15 euri e basta...

dayla

sicuramente un gioco mitico che bisogna avere e soprattutto a cui giocare....bellissimo!!!!!!!!

fra exo

io aspetto che lo diano con giochi per il mio computer.... speriamo che ci mettano anche la patch
FORZA FIORENTINA!!!!!

Zell

of course, secondo me, e meglio comprare il gioco nella sua lingua originale (quello sarebbe giaponesse, ma come lo fanno in speciale per il inglese e dopo per le altre lingue), altra cosa, ti raccomando comprarlo perche e un gioco clasico, e considerato da molti come il meglio rpg, ma se non ti importa giocare un gioco per la sua grafica allora prendilo, per me, mi piace i giochi con un buon Storyline, e final fantasy 7 ce la ha.  :w00t:
We gotta save Earth

Sparda

Anche se è in inglese(come gia detto cè la patch) vale la pena di buttare via la sciocchezza di 15 euro per questo capolavoro. rimarrai cosi :w00t:  :w00t:  :w00t:
Non c'è scampo con un demone... figuratevi con me!!!