Menu principale

Qual'è Il Vostro Eone Preferito?

Aperto da rudy, 22 Novembre 2004, 16:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il vostro eone preferito?

Totale votanti: 0

Sh4dOwsAriEs

mhhhhhhhh dove si trova sto essere?
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

achille

Bahamut

Citazionemhhhhhhhh dove si trova sto essere?
No nel 6 nun c'è è un eon esclusivamente del 10 ma ora nn andiamo OT

Dragon

Mirko Celentano

Penso che già ci fosse un sondaggio del genere....
Comunque voto le tre Magus!!!

Sparda

Per me esiste un solo grande eone ANIMA
Non c'è scampo con un demone... figuratevi con me!!!

light sephirot

il mio preferito era è e restera sempre il mio bahmut è....1.....figo  :matrix:
UNLEASH THE HELL FOR  MY  REVENGE[/color][img]http://tykasatome.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/sepgif2.gif" border="0" alt="IPB Image" /]  [/color][img]http://www.hostfiles.org/files/20050905085932_Commercial_screen01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Squall

Cloud21

Valefor perchè è il primo,è quello che ti fa assaporare la bellezza estrema degli eoni!Poi perchè salva Yuna dal matrimonio e perchè ha ben 2 turbo!

acid burnt

anima... ovviamente  
e un figo, adoro quel suo fascino d' oltretomba
scherzo, il mio eone preferito e shiva :love:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

BabyRikku

Si anima sarà pure il più potente, ma sicuramente bahamut è impareggibile con il suo aspetto fiero e implacabile^^ è mitico! anche le 3 magus non sono male, ma mi piacciono perchè sono delle adorabili apette^^ non le ho votate solo perchè non mi piace la coccinella mi dispiace per sandy e mindy!!!

{YaShA}

Ho vptatp per le magus ma anche anima è uno dei miei preferiti e poi entrambi sia anima che le magus causano in genti danni ai nemici.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

acid burnt

il preferito non deve essere a tutti i costi il piu forte... e solo quello che piace di piu;
nel mio caso (lo ripeto) è shiva
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

{YaShA}

ma io non li ho scelti perchè sono i più forti è che sono quelli che hanno le mosse che mi piacciono di più.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

WFF

Il mio eone preferito è Shiva semplicemente perchè mi piace la sua entrata e la turbo^^.