Menu principale

Meglio Le More O Le Bionde?

Aperto da Pitipacchio, 23 Novembre 2004, 08:07:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Meglio le morettone o le bionde?

Le morone
29 (72.5%)
Le bionde
11 (27.5%)

Totale votanti: 0

Pitipacchio

Basta con i detti stupidi e superati "gli uomini preferiscono le ............" oppure
"ma sposano le ................." sono tutte cavolate....................
Ora voi potete dire la vostra verità, quindi scegliete e sappiate che non saranno
accettate le risposte del tipo "bah per me è uguale", oppure "basta che hanno il
buco" e via dicendo, DOVETE SCEGLIERE  :sarcasm: ..............

Sevenday

Forse è meglio che nel Poll metti due scelte e non una!!! Come fa uno a votare???  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Pink Lady

Grazie per aver aperto un sondaggio prettament maschile -.-

Io preferisco i biondi come mio marito o i pelati come Fabry ^^

Cmq mi pare che un sondaggio simile essitesse già ma ora non ho tempo di stare a ricercare.....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sevenday

Comunque mabcano le ROSSE, le BLU, le VERDI ecc...  :bleh:  :bleh:  :bleh:
Ci vuole ben altro che il colore dei capelli!!! Magari bastasse solo quello!!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Toyo_88

Finalmente un sondaggio figo!! :bleh:  :bleh:  

Cmq voto le more^^ magari con le mesc bionde davanti ma more............ :gun:

EDIT:

Citazione"basta che hanno il buco"
:pinkhappy:

NeMo

Citazionemesc
Ma non di dice méches? -_-

Comunque io preferisco le... castane  :pinkhappy:

Ma anche le more, quasi a pari merito...

Di bionde son poche quelle che mi piacciono >.<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lukelf

Vorrei porre alla vostra attenzione le rosse che, quando sono belle, tolgono il fiato!  

Snake

della maggior parte preferisco le more.ma questo non significa che le bionde sono brutte
THE BOSS

Sevenday

La mia ragazza è bionda... però mi piacciono anche more...mi ci trovo bene per tante cose, mica per il colore dei capelli!!! Forse...  

Le rosse hanno tutte un caratterino... non te le consiglio Lukef... lassa perde!!! Il mio passato insegna!!!  

Comunque sia, non vorrei esser volgare; ma se hanno un fisico da urlo... vanno bene anche a STRISCE!!!      

Dragon

io ho votato le morone ma mi piacciano le castne e le rosse

Devil Ninja

am el e rosse fanno impazzire...però ne trovo solo di bionde strafiche
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

io ho il potere

nn vedo il senso di questo sondaggio -.-

prima guardo la personalità, il carattere, e dopo l'aspetto fisico -.-

(ovviamente.....un cesso con una bella personalità nn è considerabile -.-)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Mr.Fanne's

quoto io ho il potere.
Generalmente mi piaccion di pù le moronne's, però dipende tutto da come i capelli stanno sul viso...

Pink Lady

molto molto bene viva le more viva le more ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

Senza dubbio le more, sono più sanguigne