Menu principale

Crash Al Desktop

Aperto da Cloud9999, 23 Novembre 2004, 20:35:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Ok in 10 giorni e' il terzo crash al desktop. Corro tranquillamente e mi crasha tutto portandomi al desktop. A qualcuno e' mai capitato?
Ho anche fatto Check Files ma non sono risultati errori. E' una noia sta cosa, potrei crashare nel peggiore dei posti o nel peggiore dei momenti...Non voglio neanche pensarci.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

achille

no non mi è mai capitato ... ma hai visto programmi tipo MSN quello nascosto di windows che a volte parte da solo?

per caso hai fatto qualche cosa che avrebbe cancellato file?

Headhunters

tra i tanti problemi avevo un problema simile praticamente mi faceva conflitto quando l'antivirus mi partiva in automatico a fare la scansione

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Cloud9999

Citazionetra i tanti problemi avevo un problema simile praticamente mi faceva conflitto quando l'antivirus mi partiva in automatico a fare la scansione
Beh quello e' normale.-_- Se ti parte la scansione programmata mentre stai giocando e' ovvio che ti salta il gioco.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Golosone®

CitazioneQUOTE (Headhunters @ Nov 23 2004, 11:15 PM)
tra i tanti problemi avevo un problema simile praticamente mi faceva conflitto quando l'antivirus mi partiva in automatico a fare la scansione
CitazioneQUOTE (Cloud9999 @ Nov24 2004, 01:34 AM)
Beh quello e' normale.-_- Se ti parte la scansione programmata mentre stai giocando e' ovvio che ti salta il gioco.

A me quando parte la Scansione Automatica nn mi slogga
ma semplicemente laggo da fare schifo....

Invece ho notato che se ad esempio mentre Zono provo a scrivere
e a inviare il testo crasho......
Golosone®

Cloud9999

CitazioneInvece ho notato che se ad esempio mentre Zono provo a scrivere
e a inviare il testo crasho......
Crashi nel senso che vai su POL o proprio ti crasha tutto e vai sul desktop?
Ma sono proprio l unico a cui succede? ; ;
*goes to bed*
Cloud Strife

>>My Profile<<

TiAn

io da quando ho abilitato la lingua jappo non crasho + con alt+tab etc..

solo ctrl+alt+ canc mi fa crashare (ma pure fastweb, ,l'enel e la SE ne hanno buone possibilità -_-)

darkgrizzly

Se hai attivo il firewall può succedere che ti chiuda la connessione con POL e quindi ti riposrta sul desktop, oppure se hai aperti programmi di peer to peer qualche bel mattacchione si diverte a cresharti i programmi aperti....
O se hai aperto outlook e automaticamente va a controllare la posta in arrivo può essere che crashi FFXI...
Ci sono un bel po' di possibilità, cerca di notare qualcosa che accomuni i crash...
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

Cloud9999

CitazioneSe hai attivo il firewall può succedere che ti chiuda la connessione con POL e quindi ti riposrta sul desktop, oppure se hai aperti programmi di peer to peer qualche bel mattacchione si diverte a cresharti i programmi aperti....
O se hai aperto outlook e automaticamente va a controllare la posta in arrivo può essere che crashi FFXI...
Ci sono un bel po' di possibilità, cerca di notare qualcosa che accomuni i crash...
Programmi peer to peer intendi come WinMX? Io quando gioco a FFXI tengo tutto chiuso, WinMX, MSN, tengo aperto solo Fraps per fare le foto.
Cloud Strife

>>My Profile<<

achille

le ultime parole famose. stamattina il pc partiva ma poi si bloccava perchè non arrivava segnale al video...speriamo niente di grave alla scheda video!!

marooooooooooooooooooooooooo (adesso sto sul pc dell'università)

darkgrizzly

Fraps non dovrebbe dare problemi, però per scrupolo prova a chiudere anche quello.

Per caso ci sono altre applicazioni (programmi) che ti si bloccano?

Cloud9999

Azz ma se chiudo Fraps come faccio a fare le foto ad alta risoluzione?  
No e comunque non ho altri programmi che mi si bloccano. Boh non capisco...
Cloud Strife

>>My Profile<<

darkgrizzly

Scusami se ti si chiude sistematicamente ogni volta, prova una volta a non aprire fraps giusto per prova, forse il tuo pc non riesce a gestirli entrambi...
sono solo ipotesi, provaci...
se non c'è alcun punto di partenza sarà difficile identificare il problema

Cloud9999

Ok provo a non usare Fraps per un po' allora...
Cloud Strife

>>My Profile<<

achille