Menu principale

Eccomi Qua

Aperto da dayla, 25 Novembre 2004, 19:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Benvenuta...

NeMo

Dai ragazzi... inutile inventarsi cavolate per far colpo su di lei... sapete benissimo che qui il capo sono io  

Benvenuta cara  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

spiros

CitazioneDai ragazzi... inutile inventarsi cavolate per far colpo su di lei... sapete benissimo che qui il capo sono io   

Benvenuta cara 
ho letto bene nemo?^
 :angry01:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

Citazione:wink: il sito è bellissimo e il Forum ...pure
figurati gli utenti

de

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

dayla

CitazioneBENVETUNA
:spam: ma...ma ma tu sei mr fanne's del balamb forum!?!?!?!

o no! mi sono sbagliata...mr'fanne's è poco più sotto. ma qui allora ce ne sono due!?!?!
aiutooooooooo! :hehehmn:

grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

è vero: è stato Cloud...mio carissimo concittadino...a invitarmi qua, reclutandomi da un altro Forum nel quale ne ho combinate di cotte e di crude...ergo...ben vengano nuovi corteggiatori, purchè simpatici, carini e molto affettuosi....e qui ce ne sono tanti!?!?! vero??? marpioni!!!

Andrew01

Sevenday

Sarà meglio che ti attrezzi perchè quì è tutto un macello!!! Benvenuta...    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

LordVoldemort

Se sei disposta ai corteggiatori, comincia dicendoci quanti anni hai.
Cmq benvenuta

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Sans

Citazione
CitazioneBENVETUNA
:spam: ma...ma ma tu sei mr fanne's del balamb forum!?!?!?!

o no! mi sono sbagliata...mr'fanne's è poco più sotto. ma qui allora ce ne sono due!?!?!
aiutooooooooo! :hehehmn:
Non confondere un Dio con un altro Dio  

Master Seymour

Ma noooooo...basta....un se ne pole più dei livornesi....già c'era cloud...

Menomale che con Sevenday si fa conto pari: 2 a 2

A parte gli scherzi

BENVENUTA

Occhio ai corteggiatori....in particolare, senza voler fare nomi, a quello che incomincia per "And" e finisce per "ew01"....fa così con tutte.....lo fece anche con me....sedotto e abbandonato....

come si dice...donna avvisata....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

reverendo wolfwood

UELCOM (vai con l'inglese casereccio!)

se hai bisogno di una buona arma di difesa (dato tutto sto corteo di contendenti) ho un lanciafiamme di seconda mano... fammi sapere

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

CitazioneSarà meglio che ti attrezzi perchè quì è tutto un macello!!! Benvenuta...    
Quando hai detto ... "attrezzi" ... a cosa ti riferivi ... esattamente?  

dayla

beh, quando si dice che gli uomini sono cavalieri....

siete tutti molto gentili, il mio compaesano - meglio conCITTADINO Cloud si è presentato su msn ed è veramente simpatico......quindi forza Livorno!

io ho tanti anni....un pò troppi per la maggior parte di voi.....
quindi non credo che avrò molti corteggiatori!!!  :mhihi:

cloud

Azz nn ho dato il meglio di me oggi su msn perchè sono un pò depresso, coomunque qui ci sono abbastanza persone sui 24 25 anni, e poi ragazzi io l'ho vista in foto, fidatevi!!! :matrix:

lukelf

Io l'avevo detto dall'inizio di averla vista per prima e ci doveva pur essere un motivo; ho sentito subito quel certo non sò chè, quella sensazone particolare, quell'emozione indescrivibile che mi attraeva irresistibilmente.

Adesso sò di cosa si tratta: "la puzza de' morto"! * :lol:  :lol:  :lol:
* Detto romano atto ad indicare l'eccessiva età dell'interessato.

Se cerchi i vecchiarelli dayla ... sono a disposizione. Non sono sicuro di essere il più vecchio nel Forum, ma me la batto bene.

Ancora BENVENUTA!