Menu principale

Craftare

Aperto da Drom, 28 Novembre 2004, 17:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete favorevoli ad organizzare una catena d "craftaggio" della LS?

Si
14 (87.5%)
No
2 (12.5%)

Totale votanti: 0

Zugro

Bonecraft rende benino vedrai, anche se ha costi abbastanza alti per essere skillata: se nn è combinata ad altri 2 craft almeno, per il 90% dei craft, butterai via un macello di soldi. Non per smontare la tua idea eh^^ lungi da me ma senza Goldsmithing e Woodworking con bonecraft da solo ci fai avvero poco :(

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

wolverin

woodworking 28 devo continuare appena avrò tempo
ottima idea cmq rispecchia un pò quello che succedeva in daoc crafter ufficiali di gilda^^

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Drom

wolverin è il carpentiere

dai, mancano solo il cuoco e il fabbro e ce li abbiamo tutti. quando c siamo apro il post x l'organizzazione

Ellin

Ok.. capito il messaggio.. grazie della considerazione
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:red']Il posto più comodo dove dormire              *^.^*
[/span][/span][/span]

Drom

CitazioneOk.. capito il messaggio.. grazie della considerazione

Almodeon

Citazione
CitazioneOk.. capito il messaggio.. grazie della considerazione
Penso si riferisse a questo:

CitazioneIo potrei esserci con cooking visto che l'ho già al 50, però vorrei prima fare due piccole precisazioni.

... e al fatto che nn l'hai inclusa nell'elenco:

Citazionedai, mancano solo il cuoco e il fabbro e ce li abbiamo tutti. quando c siamo apro il post x l'organizzazione

... probabilmente a causa di una svista...

:mhihi:

PS: nn c'è ragione di arrabbiarsi cmq ellina

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Drom

ah scusa!! nn l'avevo assolutamente letto ^^'

aggiorno subito  

quindi c manca solo il fabbro

Ellin

Non è che mi sia arrabbiata subito.. ma avendo scritto 3 messaggi e visto che a quello nel quale mi ero proposta mi aveva anche risposto pensavo che almeno lo avesse letto

edit. probabilmente sarà solo stanchezza
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:red']Il posto più comodo dove dormire              *^.^*
[/span][/span][/span]

Drom

tranquilla che nn t escludo certo d proposito, nn me ne sono accorto, tutto qua

chiedo venia

Meteor

33 di alchemy ora ^^, grazie ad almino e gli altri che avendo letto il mio post mi hanno dato consigli ^^ su come superare il "muro" del 28 ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Gidan88

io posso fare il fabbro, mi piace blacksmithing, xò nn sò quanto mi ci vorrà

comunque se vendo i 2 set di tree saplings prevedo che la skill salirà di 30 livelli *_*
Ex FFXI player

TiAn

io sono incapace in tutto -_- (magari  cooking.. ma in rl XD )

cmq come pensate di fare per certi craft che richiedono multiple abilità in altre skill (che so molti clothcraft vogliono goldsmithing e bonecraft giusto per dirne una.. )

mi farebbe assai piacere avere qualche pezzo di sha'ir made in ls (con tanto di firma)

Meteor

ho già iniziato a fare cosette firmate da me ^^ è divertente hehe, un giorno mi farò il mio personale Hawker's Knife ^^

per farvi un esempio di un oggetto più pratico potrei craftare una Inferno Sword, o Inferno Axe firmata ^^, se la vendete all'ah la firma si perde.

Per i +1 devo aspettare un poco ghgh

ah posso fare molti +1 delle black Ink, oggeto di base per craftare.....

(rullo di tanburi)

gli Shinei!!

che si fanno con woodowrking, quindi di potrebnbe pure lavorare a Team, e fare item a basso costo per la ls.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Gidan88

Citazione(rullo di tanburi)

gli Shinei!!
hmm, a me servono gli (Shihei) x castare Utsusemi non gli ShiNei

o almeno mi pare

ah, skillerò tantissimo blacksmithing, voglio le armature e armi in ls con scritto in basso [Ermes] *_*
Ex FFXI player

Meteor

VangeV livello 71

LO RE™