Menu principale

Ri Chiamata Alle Armi

Aperto da Akira-Hizaki, 30 Novembre 2004, 18:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Akira-Hizaki

Inanzi tutto kiedo scusa a kato, ke mi ha kiesto di non fare nulla.. ma vedere la mia casetta andare a quel paese propio non mi piace... il discorso ke mi hai fatto ieri mi ha molto ratristato e ti do ragione...
Secondo "scusa" se ho aperto un altro topic x il solito discorso..ma credo che  se lo avessi fatto nell'altro ci sarebbe stata solo piu confusione....
Allora... nella shell c'è sempre stata gente che si è sbattuta per noi, ed ora vede ke gli giriaqmo le spalle... siamo seri... "ffsaga rimarrà la mia main e ci sarò all'60%" è una cazzata.... come minimo non ci faremo vedere per 2 mesi.. e dopo esserci fatti gli equip uber torneremo cn la nostra faccia tosta dicendo "ehi ragazzi! tutto bene?"...
Come ha ribadito Kato, è facile fare l'uber da altre parti... e pensandoci bene la cosa a me nn mi soddisfa un cazzo... certo, se possibile mi piacerebbe svegliarmi domani cn 99M nella delivery... ma qua si parla di voltare le spalle a gente ke ci ha voluto bene...
I livelloni una volta chi erano? zaffo kato almo... poi si è aggiunto rich.. e poi chtu...ed ora i livelloni ki sno? parecchi... quindi ragionandoci non vedo il senso di dover andare a cercare i milioni da un altra parte... di certo nn siamo al livello di kirin... suzaku,genbu e qualsiasi altra stupida divinità.. ma pian piano possiamo arrivarci pure noi... ma andando avanti cosi NO... e possiamo pure iniziare con cose "Piccole" tipo Roc...
Ora posto una lista dei vari "livelloni" da richiamare alle armi....

Katoplepa
Zaffiro
Chtulhu
Ereilavak
Zugro
Koetsu
Nebus
Meteorx
Headhunter (nn sei ancora 60 ma ci sei ormai ^^)
Kedoit
Vindel
Huragano
Almochan (dove credi di andare? -_-)
Locker? (comè messo e a ke lvl è? O_o)
Poi se pure Estel volesse unirsi a noi ne sarei molto contento =)
Contando quelli che ho rikiamato saremo gia 15-16 livelloni... senza contare poi ke altri pg nella ls stanno salendo molto velocemente e saremo ancora di piu!
Io capisco perfettamente la voglia di andare su una hnmls uber... anch'io ce l'ho... ma per ora, e per molto tempo.. ma tanto ma tanto.. io la hnmls LastFantasy non la equiperò...
Nebus..capisco ke tu voglia entrare negli exca perche x te è sempre stata una ls mitica... ma ti giuro che quando una delle migliori hnmls ti recluta a lvl 50 non vedi l'ora di joinarci e di spaccare il mondo! ma come ho detto io questa voglia per ora l'ho messa da parte...
Andando ognuno per i cazzi propi veniamo meno a kato & co.... mandiamo in fallimento la nostra amata casa/shell... e mi immagino gia come saremo definti... "Quelli che sono falliti.." e sinceramente sapere che una persona può pensare di me che facevo parte di un gruppo che ha fallito mi fa girare non poco i coglioni...
In parole povere quello che voglio dire è:
"Vogliamo dimostrare di avere i coglioni, del carattere... o vogliamo fare la figura di quelli che scappano nelle alte vie?" io per quanto mi riguarda scelgo la prima  :wink:
Ed infine... anche se ci sono volte che litighiamo e altre cazzate... Vi voglio a tutti un mondo di bene ^^ (eh si..anche ad hura...)

ORA VI CHIEDO PER FAVORE!!!! RISPONDANO SOLO QUELLI CHE SONO STATI KIAMATI ALL'APPELLO... ALTRE PERSONE DELLA LS ED ESTERNE SONO PREGATE DI NON RISPONDERE, ONDE DI EVITARE ULTERIORI FLAM INUTILI KE PORTEREBBERO SOLO ALTRI CASINI... VE LO CHIEDO CON IL CUORE..
Salute a tutti.
Edit: chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno tra i livelloni... se ce qualcuno della ls FISSo 60+ che non ho menzionato puo rispondere ^^
Edit2: Ora non siamo più noi i piccoli.. ma siamo i grandi che devono stare dietro ai piccoli e a dare l'esempio.. pensavo anke che se le cose si mettesserò apposto si potrebbe fare che ogni job (se ce) di un livellone puo essere da guida agli altri.. es:
Io sono da guida agli altri blm della shell... neb dei drk... hura degli rdm..eccecc

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

TiAn

non me ne sono mai andato, a ogni evento poppo sempre, solo che chtto di + su tf...

(vedi ieri sera af1 di cic )

Almodeon

Dove credo di andare?
Da nessuna parte... io vi ho già detto chiaramente quello che ho intenzione di fare, l'ho messo in chiaro fin dall'inizio.

Parteciperò per quanto possibile alla vita sia di FFSaga sia a quella di Excalibur, come ho sempre desiderato. Certo che voglio veder crescere ffsaga, ma non è la sola LS che voglio veder diventare bella. Per me c'è anche la LS di Sham a cui ho promesso di partecipare quanto attivamente possibile, perchè ci tengo al pari di ffsaga.
So che i vostri dedideri (per quanto non abbastanza forti da provocare un cambiamento radicale) sono di avere in sostanza una LS seria e non una pura e semplice "chat", ne prendo nota, rispetto questa vostra opinione e tenterò per quanto possibile di contribuire alla crescita della LS.
Ma ci tengo a precisare, per correttezza, non per polemica, che io non sono e non sarò al 100% su ffsaga, come non sarò mai al 100% su excalibur, perchè una parte del mio tempo voglio passarlo anche da Sham Kyoo e compagnia, non perchè sono parte di una LS uber, ma perchè sono *loro* e io è anche con loro che voglio stare.
Se risulterà impossibile questa convivenza allora deciderò cosa lasciarmi alle spalle e cosa no, ma fino a quel momento proseguirò in questa mia idea e in questo mio modo di vedere le cose.

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']Colgo la palla al balzo per dire una cosa che ho preferito evitare ieri al fine di evitare la prosecuzione del flame. La dico per spiegarvi bene cosa intendo e quale sarebbe la realizzazione del mio sogno:

Per me una fusione tra ffsaga e excalibur sarebbe il MASSIMO possibile della felicità. Sarebbe semplicemente il raggruppamento di tutte o quasi le persone con cui avrei piacere immenso a giocare.
Nota: Questo, egoisticamente parlando, senza contare inadeguatezze di livello, dissapori tra i membri etc. Con questi presupposti è chiaro che la cosa è impossibile. Sarebbe bello ugualmente.
[/span]

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

chiamato ancora una volta in causa, stancamente rispondo ancora alle medesime diatribe cercando di essere più chiaro possibile e meno prolisso del solito...

Citazionenella shell c'è sempre stata gente che si è sbattuta per noi, ed ora vede ke gli giriaqmo le spalle...

personalmente non mi sento affatto così, come uno al quale gli amici hanno girato le spalle, non mi pare che nessuno di voi mi abbia tolto il saluto, almeno fino ad ora, quindi ripeto che da parte mia non c'è nessuna intenzione di giudicare negativamente le intenzioni delle persone, qualsiasi esse siano, ovviamente io ho le mie idee come del resto tutti hanno le proprie, ma non per questo bisogna forzare le persone secondo i propri ideali se non sono completamente condivisi...

Citazione"ffsaga rimarrà la mia main e ci sarò all'60%" è una cazzata.... come minimo non ci faremo vedere per 2 mesi.. e dopo esserci fatti gli equip uber torneremo cn la nostra faccia tosta dicendo "ehi ragazzi! tutto bene?"...

certo che sarà così, ma già accade con qualcuno, può essere un peccato in termini assoluti pensando al potenziale in gioco ma anche qua rientra in ballo il diritto di ognuno di giocare come gli pare dal momento che io pago il mio di abbonamento e tu paghi il tuo e così via...

CitazioneCome ha ribadito Kato, è facile fare l'uber da altre parti...

non è sempre vero, da diverse chiacchierate che ho fatto/assistito con altre persone che stanno in altre ls cosiddette uber ho capito che poi in sostanza non è che la musica sia molto diversa: c'è una cerchia ristretta di persone che per esperienza in game, possibilità economiche e conoscenze di altre shell, può fare determinate cose, mentre tutti gli altri si arrangiano come possono, da nessuna parte mi risulta che qualcuno prenda per mano la gente e la porti a fare milioni o a dropparsi koenig cuirass o compagnia, cmq sicuramente in altre shell ci sono possibilità diverse che è giusto valutare ed ognuno sceglie in base alle sue idee...

CitazioneAndando ognuno per i cazzi propi veniamo meno a kato & co.... mandiamo in fallimento la nostra amata casa/shell...

assolutamente non è così...
non venite meno nè a me nè a nessun altro, non avete firmato un contratto da rispettare al quale venite meno, ripeto che alla base di tutto c'è la libertà di ognuno di giocarsi il suo gioco e di fare come gli pare, senza nessun obbligo di doversi giustificare con nessuno, quindi io non mi sento affatto "tradito", semplicemente constato una volontà generale che è leggermente diversa dalla mia, ma al mondo non si puo' mica pensarla sempre tutti allo stesso modo... inoltre non credo affatto che la shell si possa definire in fallimento perchè cmq ci sono al momento al suo interno tanti altri ragazzi "medi" che stanno facendo il loro percorso di gioco, che poi un domani se ne vadano non è dato sapere ed a questo punto non ha nemmeno più molto senso preoccuparsene...

Cloud9999

Citazionecome minimo non ci faremo vedere per 2 mesi.. e dopo esserci fatti gli equip uber torneremo cn la nostra faccia tosta dicendo "ehi ragazzi! tutto bene?"...
Heh no, di me allora non avete capito niente. Non so perche' usi il plurale, ma mi sento coinvolto essendo uno di quelli che ha detto che al 65 entrera' in una HNMLS.
Sia chiaro una volta per tutte che non sono il tipo che al 65 prende la perla di Exca, butta quella di FFSaga in Storage per un po' di tempo e poi dopo essersi fatto i milioni ritorna. Cioe', ma stiamo scherzando?! Solo a scriverlo mi fa incazzare che qualcuno pensi questo di me dopo tutte le spiegazioni che ho dato e i mesi che ci conosciamo. Primo non vado su Exca per fare i milioni, certo ho detto che ci ho voluto fare parte sin da quando ero un WAR di livello basso, una LS leggendaria, ma non ho detto solo questo, mi sembra di aver anche detto che mi piacerebbe stare li' sia per fare cose di alto livello (essendo una HNMLS) sia perche' conosco delle persone al suo interno con le quali vorrei stare in LS a parlarci che mi hanno aiutato spesso, offrendosi anche spontaneamente, almeno quanto Kato, Zaffo e Rich e con le quali voglio stare assieme almeno come con loro. Il top per me sarebbe fare questo cose di alto livello con Alliance mista tra Exca e FFSaga.
Proprio ieri parlavo con Zaffo del fatto che loro hanno sempre aiutato e che ora era il momento di ricambiare. Io mi ero offerto di essere uno degli organizzatori di eventi che riguardavano anche coloro di livello relativamente basso, e ho detto cio' che vedrei nella nuova LS, ma a quanto pare sono stato l unico pirla a rispondere alla mia domanda oltre a Kato e Zaffo, il che mi ha confermato che tutti coloro che avevano votato al cambio di LS l hanno fatto per dei motivi del CAZZO, che magari non esistono neanche (infatti molti che nella LS non c'entrano una cappella si sono permessi di votare). Heh si, per me sono cosi', visto che NESSUNO si e' degnato di rispondere alla mia domanda oltre a loro due.

Ovvio anche per me sarebbe il massimo vedere FFSaga ed Exca fuse assieme, ma la cosa non potra' mai succedere per diversi motivi:
1)Tutti coloro inferiori al 50 e al 60 verrebbero automaticamente tagliati fuori.
2)Non corre buon sangue tra qualcuno di FFSaga e qualcuno di Exca.

Poi Rich ha anche buttato la perla, Tian oramai non sta su FFSaga come un tempo, Zaffo anche lui. Alcune delle persone con le quali voglio stare non sono piu' presenti come una volta e l unico modo per stare con loro e' quando expano come ieri sera, serata passata molto bene.

Quindi adesso basta con sta storia, se volete dire che al 65 entrerete in una HNMLS per farvi i milioni e lascerete FFSaga parlate per voi e non usate il plurale. Quello che faro' io l ho gia' detto e se non e' stato capito da uno o due persone non me ne frega niente. Mi sono davvero rotto i coglioni di sentirmi dire cose come quella che ho quotato. Io ho avuto le migliori intenzioni per la nuova LS, mi sono messo di impegno, ho detto alcune mie idee per il futuro, ma sono stato l unico pirla ad averlo fatto.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

wolverin

Io sto con FFsaga al 100%
bell post Rea^^

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Headhunters

hmmm allora....x me e' ancora da vedere rea,xke' ho avuto un po' di cruccio con neb e fondare una ls che dopo 2 sec ci troviamo io e neb a litigare come dei dannati nn fa bene ne a me ne a neb e specialmente alla nuova ls con i membri magari alcuni anche nuovi che subito pensano ma sta ls e' nata x discutere o x aiutarsi? sia chiaro che x gli aiuti ci sono sempre devo persino un favore a neb che mi ha gentilmente messo nella ally x fare af3 drk quindi anche se dovessi andare in un'altra ls tellatemi sempre xke credo che tra me e neb me ne dovrei andare io siccome sono anche meno anziano di lui e conoscete  + lui che me^^

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Akira-Hizaki

CitazioneIo sto con FFsaga al 100%
bell post Rea^^
grazie kedo..anke se qualcuno l'ha presa male e dovrebbe prendersi una camomillina... (non mio padre ovvio ^^")

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Cloud9999

Citazionehmmm allora....x me e' ancora da vedere rea,xke' ho avuto un po' di cruccio con neb e fondare una ls che dopo 2 sec ci troviamo io e neb a litigare come dei dannati nn fa bene ne a me ne a neb e specialmente alla nuova ls con i membri magari alcuni anche nuovi che subito pensano ma sta ls e' nata x discutere o x aiutarsi? sia chiaro che x gli aiuti ci sono sempre devo persino un favore a neb che mi ha gentilmente messo nella ally x fare af3 drk quindi anche se dovessi andare in un'altra ls tellatemi sempre xke credo che tra me e neb me ne dovrei andare io siccome sono anche meno anziano di lui e conoscete  + lui che me^^
Non sarei mai il tipo da mettermi a litigare in LS che sia nuova o vecchia, ci sono i tell per questo. Comunque si, quando c'eri tu in LS io ammetto che switchavo perche' non riuscivo a leggerti e come ho gia' detto a qualcuno se si faranno futuri eventi dove ci sei te, non so se ci saro' io...Se non ti e' chiaro qualcosa su quello che penso di te, dimmelo e ti mando pm.
Riguardo questa frase:
Citazionee dovrebbe prendersi una camomillina
Beh la pazienza ha un limite, quella frase l ho sentita troppo in cosi' poco tempo nonostante tutti i post che ho fatto e dicendo una frase del genere hai rotto il mio limite di sopportazione. Usando il plurale mi hai accusato di essere un tipo di persona che io non sono e piu' rileggo quella frase da me quotata piu' mi incazzo...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Richter

se potessi mettere un rank al post di rea metterei 10 xke' penso ogni virgola scritta.

io la perla nn la riprendo,prendero' la shell ffsaga se verra' rifondata. xke' allora vorra' dire che di gente ce ne sara' e che quindi mi sono sbagliato alla grande pensando a una grossa presa per il culo.

Tseng

io ci sono sempre e x tutto quando si parla di guadagnare gil ^^
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Huragano

Citazioneio ci sono sempre e x tutto quando si parla di guadagnare gil ^^
Allora non hai capito di cosa parla il topic.....forse e meglio che eviti di postare simili cose......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;