Menu principale

Uber Nebus

Aperto da Cloud9999, 2 Dicembre 2004, 00:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Stasera sono riuscito a realizzare un mio piccolo sogno che credevo oramai irrealizzabile.
Immagine1: Ovviamente sono tutti e 3 cose prestate (non vi dico da chi, quindi non tellate a destra e a manca perche' tanto non la conoscete  ) ma mi hanno fatto diventare veramente UBER per una serata.
Immagine2: Questa e' stata proprio la mia serata, infatti poi abbiamo beccato anche Ose, abbiamo fatto Alliance con Kyoo, Ethna, Mahat, Zargon e Lushipur e ha droppato l Assault Jerkin, che ho vinto con un lot osceno.  
/bow di nuovo a tutti quanti (anche a Lou che mi ha regalato 2 Chiefkabobs per farmi sentire Uber al massimo).
Ecco il >>link<< delle immagini.
EDIT: Aggiungo altre 2 immagini di una chain5 e del combattimento contro Ose. Non vale pensare "Sti cazzi".  Eddai e' stata la mia serata. XD
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Meteor

ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

927 ;_;

cmq grats  

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']mi vendicherò muahahahhahahahahahah[/span]

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Huragano

cavolo che fortuna :P

La vojo pure io l'assault jerkin :mhihi:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cloud9999

Ho saputo che c'erano dei problemi nel visualizzare le immagini, dato che bisognava iscriversi al forum dei DH per vederle. Ciche ha provveduto a postarle su mmorpgitalia, quindi se ricliccate sul link sopra le vedrete.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Huragano

CitazioneHo saputo che c'erano dei problemi nel visualizzare le immagini, dato che bisognava iscriversi al forum dei DH per vederle. Ciche ha provveduto a postarle su mmorpgitalia, quindi se ricliccate sul link sopra le vedrete.
Poco male ero registrato in quel forum

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Proteo

C'e' da dire che il lot osceno poteva anche non servire, visto che il 90% delle persone ha passato
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

Cloud9999

CitazioneC'e' da dire che il lot osceno poteva anche non servire, visto che il 90% delle persone ha passato
Si e' vero, lo davo talmente per scontato che mi sono dimenticato di dirlo.^^' Quelli che hanno lottato siamo stati io, Met e un SAM dell altro party.
Cloud Strife

>>My Profile<<