Menu principale

Lotteria Pro-forum

Aperto da ffsaga, 2 Dicembre 2004, 10:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Partecipereste ad una lotteria per aiutare l'acquisto del nuovo forum?

Totale votanti: 0

ffsaga

Ragazzi,
per racimolare quanto ci serve per comprare la nuova versione del forum, che ne direste di partecipare ad una specie di lotteria.
L'idea sarebbe mettere in palio 3 copie di Final Fantasy Origins e 1 di .hack // infection.

Il biglietto virtuale costerebbe 5 €, e poi si procederebbe all'estrazione e l'assegnazione dei premi.

Che ne dite?

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

lukelf

Golosone®

Golosone®

-Squall Leonhart-

bella idea O_O
Se i miei son daccordo particperei O_O
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

reverendo wolfwood

yeah yeah, bella idea
basta che mi date qualche info sul metodo di pagamento

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Devil Ninja

penso con post pay...
o carta di credito solo...
cmq per sbaglio ho messo 5€ sono tutti i miei risparmi...
in goni caso io non posso pagare in queste modalità che ho detto
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

NeMo

Roberto... non c'è che dire... sei veramente un genio ^^

Favorevolissimo ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Huragano

e dire che mi sono fatto convincere a darmi 25 € da mia madre per farti un bel regalo natalizio -_-

..

..

..

5 Bijetti virtuali :mhihi:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Ovvio che partecipo lo sai Rob.....

Una cosa però....chi posta per un SI che poi nn finisca in un POI...per lo meno la cooerenza di prendersi una piccola responsabilità
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

ffsaga

Citazione
Una cosa però....chi posta per un SI che poi nn finisca in un POI...per lo meno la cooerenza di prendersi una piccola responsabilità
Questo è ovvio.

Chi mi dice sì lo prendo come un impegno.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Citazionee dire che mi sono fatto convincere a darmi 25 € da mia madre per farti un bel regalo natalizio -_-

..

..

..

5 Bijetti virtuali :mhihi:
Vorrà dire che avrai molte possibilità di vincere

Citazionepenso con post pay...
o carta di credito solo...
cmq per sbaglio ho messo 5€ sono tutti i miei risparmi...
in goni caso io non posso pagare in queste modalità che ho detto

Ragazzi, il problema non è assolutamente il metodo di pagamento.
Il miglior modo è attraverso paypal (quindi con carta di credito), ma se decidete di comprare un biglietto il problema non sussiste, visto che ci sono 10 milioni di metodi, basta volerlo.

Bye
Blog

-Squall Leonhart-

allora ne approfitto x delle delucidazioni...

dato ke x i miei "pagare con la carta di credito" è un demone troppo pericoloso, vorrei sapere ke altri metodi ci sono x stè cose, ke non ne sono molto esperto ^^'
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

ffsaga

Bonifico e vaglia sono quello + semplici e alla portata.

Bye
Blog

Bahamut

X essere d'accordo sono d'accorod ma x la mia partecipazione stesso discorso fatto nel topico in rilievo

ffsaga

CitazioneX essere d'accordo sono d'accorod ma x la mia partecipazione stesso discorso fatto nel topico in rilievo
Vabbè, diciamo che allora l'essere d'accordo nn è molto significativo
Bye
Blog