Menu principale

Vanadiel Bench 3

Aperto da cic, 2 Dicembre 2004, 11:32:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

OOOOOO______OOOOOO

F I G A T A !!!!!

ragazzi scaricatevelo!! al dila del test iniziale che a me personalmente non frega nulla dopo parte una sequenza filmata con i nouvi NPG di COP e si VEDE uno scontro  con le airship e Behemont ( canno sempre a scriverlo) che richiama a se dei dragoni **__** S T U P E N D O attendete pazientemente la fine del test e GUARDATEVELO!!
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Toyo_88

fossi stato il gobbo avrei fatto strage di taru^^ù

la musiketta potevano cambiarla xò-.-

EDIT: hura ke ha il pc sborone 1800 e io 2000 con un athlon 1800xp 512 mb ram vga radeon9600xt *mi gaso* (in high intendo=)

Huragano

Mo lo scarico....tanto ci metto poco :mhihi:

EDIT: mah....io ci credo poco a sto benchmark......1853 ; ;......pero il filmato dopo di CoP me l'ha fatto vedere quasi tutto scorrevole percio......bah......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cic

Ellin

ma quale sarebbe il punteggio massimo?
Giusto per avere un termine di paragone ^.^
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:red']Il posto più comodo dove dormire              *^.^*
[/span][/span][/span]

Huragano

Citazionema quale sarebbe il punteggio massimo?
Giusto per avere un termine di paragone ^.^
Leggiti la fine della pagina linkata ^^

EDIT: solo adesso ho notato che quei punteggi sono stati fatti in low-resolution....mo lo provo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Almodeon

High: 2400 e rotti
Low: 4395

Ho un PC (Incredibly Tough)!! :w00t:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Huragano

High: 1853
Low: 2651 (con tutto montato sopra: winmx, winamp, 2 siti, msn, ecc)

Benares

High: 3947
Low: 5602

se formattassi arriverei a 6k (col 2 bench ci arrivavo tranquillo..) ma ki ha voglia? :P
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

Huragano

Ma che bello sono quello messo peggio di tutti? :P

Cloud9999

@_@ OMG tutti quei taru cosi'  :pinkhappy: @_@
Figata comunque la demo.
P.S.:
CitazioneMa che bello sono quello messo peggio di tutti? :P
Si. :hehehmn:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Meteor

High 0
Low 350

XD

cioè (fluidità) (Can I Have It?)

cmq questo bench mi ha fatto capire cosa mi aspetta in dynamis, quando giocherò con 60pg insieme a me.

(Dynamis?)(No Thanks)(I'm Sorry)(Computer)(Too weak)

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Toyo_88

CitazioneHigh 0
Low 350

XD

cioè (fluidità) (Can I Have It?)

cmq questo bench mi ha fatto capire cosa mi aspetta in dynamis, quando giocherò con 60pg insieme a me.

(Dynamis?)(No Thanks)(I'm Sorry)(Computer)(Too weak)
@_@ ma ce la fai a giocare? il minimo nn era sui 500?