Menu principale

Problema Col Dedalo Segreto

Aperto da Dark Sephiroth, 2 Dicembre 2004, 23:26:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Sephiroth

Ciao a tutti,

sto giocando la terza partita a FF X-2, sono alla fine ho completato (e non solo compiuto   ) tutti gli episodi per tutte le località... ho solo un problema: mi sono cimentato per la seconda volta nel dedalo segreto, ho battuto Trema ed ottenuto Iron Duke ma..... Bevelle mi rimane collegamento attivo!  

come mai ? alla prima partita che ho fatto una volta battuto Trema è comparsa la dicitura Episodio Completo e Bevelle non è piu' stato collegamento attivo...

Ora se dall'Aeronave mi dirigo a Bevelle (dice "missione compiuta") mi porta direttamente nella stanza con le avanguardie da cui si scende nel dedalo, e se ci scendo mi trovo al livello infimo (quello dove si sconfigge Trema) ma trovo un tomberry davanti a Desolatio, se mi avvicino al Tomberry parte lo scontro con desolatio (e solo con lui, trema non compare al termine)... cos'altro devo fare per completare l'episodio? a qualcuno è capitato qualcosa del genere ?
PRIMA di entrare nel Dedalo avevo ottenuto "Episodio Completo!" per Bevelle ovviamente....

Help!  :help:

Dragon

hai finito tutti gli altri episodi?