Menu principale

Diabolos

Aperto da Cloud9999, 8 Dicembre 2004, 16:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Mah ste CoP Missions non le capisco, leggete un po' quello che hanno scritto nei post in >>questo<< link. Ma dove siamo, a Dragon's Lair?-_-' Cioe' qualcosa di piu' difficile no?-_-' Magari con l'update di oggi modificheranno questa Missione di CoP e non i Promyvion, chi lo sa...Dopotutto non hanno mai detto quale delle missioni di CoP avrebbero modificato di difficolta'...
Tavnazia (Can I have It?) =/
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

cic

fico :O.....

ma a che ora c'e' maintenance?

Ninja

E' sufficiente vincere a Promyvion Mea, Holla e Dem per potere accedere a Tavnazia.

Asher

Stupendo Diabolos!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

achille

sì bellissimissimo!

Golosone®

Citazionefico :O.....

ma a che ora c'e' maintenance?
la Maintenance c'è dalle 18:00 x 4 ore
Golosone®

Headhunters

entrare a tavnazia e' probabilmete la cosa + facile,leggendo sono le altre mission che son impossibili ;_,

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Backdraft

oddio i promytion facili non mi sembrano ; ;
domenica scorsa a fare il promytion-dem che dovrebbe essere il piu facile c'e stata na strage pazzesca di 18 povere anime;_;

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Estel

Secondo me correggono le altre missioni.
Se i Promyvion son difficili, le altre missioni cosa sono?!  :bye2:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Headhunters

gia',le prom se si va organizzati le si fa in 2-3 ore tranquillamente

Ninja

E invece hanno corretto proprio i Promyvion ^_^. Imho rendendoli più facili.

Cloud9999

CitazioneE invece hanno corretto proprio i Promyvion ^_^. Imho rendendoli più facili.
O_O Sei sicuro?? E' un'ottima notizia, chissa' se hanno reso solo piu' facile il Burning Circle o anche il Promyvion stesso. SE alla fine ha capito che le persone che hanno finito i Promyvion sono state davvero poche, e alla fine loro vogliono che uno la veda la storia che hanno creato, secondo me.
A Diabolos penseremo piu' avanti...:devil: Ora come ora mi interessa vedere solo Tavnazia.
EDIT: Comunque devo ammettere che nonostante tutto, anche se l'ultima volta siamo morti tutti perdendo un pomeriggio, ora che ci penso io mi ero divertito in Promyvion-Dem. Si, eravamo in 18 Ita+un SMN NA con Fenrir nel mio party al posto di Met e mi e' piaciuto molto come posto, la musica, l'ambientazione, i mob...Beh magari se dopo 20 volte che ci vado dentro e muoriamo forse cambiero' idea...-.-' Comunque ci rifaremo senz altro della sconfitta di domenica scorsa.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Estel

Beh del resto c'era da aspettarselo, l'unica situazione in cui veniva fuori un minimo dell'abilità dei giocatori era quella... ma sì famo tutto facile, standardizziamo tutto ancora di più di quanto già non lo sia.
Skin uguali, equip uguali, subjob uguali, quest da fare solo con guide e seguendo il compitino... mi spiace ma non sono d'accordo, se c'era una cosa da non correggere era proprio quella.
Tavnazia ora è un territorio vergine dove stai da solo o al massimo con i soliti 10 giocatori; di trovarmi un orda di gil-seller, di shoutatori e di deficienti vari a rovinare l'unica riserva di vero FF del gioco, mi spiace ma non sono d'accordo.
Chi ci tiene si fa il mazzo e se lo fa volentieri pur di andare a Tavnazia, gli altri si arrangino.

Se a questo aggiungiamo la rettifica uscita oggi sui gil seller verrebbe da dire solo una parola a SE: buffoni.
Io spero davvero non sia così.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Headhunters

si i posti dei 3 prom sono bellissimi x nn parlare poi delle cut normali e delle cut ogni volta che si finisce un prom^^

Cloud9999

Estel non sono d accordo. Capisco l odio profondo che hai verso i Gil Seller, ma ci sono persone come me che non hanno il tempo materiale di livellarsi un job adatto per i Promyvion fino al 30 o non hanno i 200k per comprarsi Utsusemi (oltre al tempo necessario per livellare il NIN fino a 15). Dopo aver visto l intro di CoP sono curioso di vedere com'e' la storia almeno quanto quella delle Zilart Missions. Dopotutto ho speso dei soldi veri come tutti per comprarmi questa espansione e vorrei godermela nonostante non ho il job "giusto".
Cloud Strife

>>My Profile<<