Menu principale

Odino

Aperto da Zell, 11 Dicembre 2004, 22:59:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell

Ce una forma per rimanere con odino fino alla fine del giocho che stare con Gilgamesh??? :help:
We gotta save Earth

Seppy

Credo di si.
Odino diventa Giglamesh se arrivi a Seifer nel terzo disco,credo che se lo prendi dopo Seifer alla fine del terzo disco rimane Odino.
Spero di averti aiutato

Zell

ma sarebbe meglio stare con odino prima di seifer e rimanere con lui dopo, quello gia lo sapevo :meh:
We gotta save Earth

fabry

beh anche Ghilgamesh non è male....il problema è che non sempre usa Zantetsuken, ma utilizza le altre tre spade, tra cui anche Excalibur ossidata, che causa 1 Hp di danno -.-

Bahamut

E sopratutto viene molto + di rado

ff master

CitazioneCe una forma per rimanere con odino fino alla fine del giocho che stare con Gilgamesh??? :help:
beh devo dir la verità gilgamesh è molto + forte! :bleh:

cloud

Nn mi sembra più forte per nulla anzi è molto più scarso dato che quando viene nn è detto che secchi il nemico, in più ma chi cavolo è? cioè durante il gioco nn si è mai visto e arriva all'improvviso senza che si sappia il perchè ci sia!!!

ff master

CitazioneNn mi sembra più forte per nulla anzi è molto più scarso dato che quando viene nn è detto che secchi il nemico, in più ma chi cavolo è? cioè durante il gioco nn si è mai visto e arriva all'improvviso senza che si sappia il perchè ci sia!!!
una specie di reincarnazione di odino! :homy:

Crusader

Citazione di: cloudNn mi sembra più forte per nulla anzi è molto più scarso dato che quando viene nn è detto che secchi il nemico, in più ma chi cavolo è? cioè durante il gioco nn si è mai visto e arriva all'improvviso senza che si sappia il perchè ci sia!!!

vero cmq a differenza di Odino compare anche contro i boss(ero nella merda fino al collo nel l'ultimo scontro con artemisia....arriva lui,usa excalibur e vinco)  

cmq Odino the best

AndRoS

CitazioneNn mi sembra più forte per nulla anzi è molto più scarso dato che quando viene nn è detto che secchi il nemico, in più ma chi cavolo è? cioè durante il gioco nn si è mai visto e arriva all'improvviso senza che si sappia il perchè ci sia!!!

Se nn ricordo male Gilgamesh era il cattivo di uno degli FF prima del VII....................nn ricordo quale....e cmq dovrebbe esserci un legame tra lui e la zantetsuken visto ke la cercava!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

T-Metal

Citazione di: ff master
una specie di reincarnazione di odino! :homy:

Gilgamesh fa parte delle mitologie greche, l'essere che ha cercato per l'eternità la cura alla morte.
E' stato trasposto in vari FF in modo sempre diverso. In FF5 è un dei nemici principali

squal 91

Citazione di: T-MetalGilgamesh fa parte delle mitologie greche

x precisare meglio è l'eroe del primo racconto epico della storia, e fa parte della mitologia sumerica... era un sovrano fortissimo e malvagio che fa amicizia con uno spirito di fango ecc... il resto ve lo risparmio...
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Lloyd87

a me gilgamesh piace molto, con tutte quelle braccia, il mantello rosso, gli okki bianchi, cioè è uno sballo!

Però ad esempio, contro Seifer utilizza un attacco spettacolare ke lo spazza via, ke però nn utilizza + quando riappare in seguito. Peccato.. potevano aggiungere anke quest'attacco alla lista

Crusader

Citazione di: Lloyd87Però ad esempio, contro Seifer utilizza un attacco spettacolare ke lo spazza via, ke però nn utilizza + quando riappare in seguito. Peccato.. potevano aggiungere anke quest'attacco alla lista

magari al posto dell'excalibur ossidata