Menu principale

Sleepga 2 Domenica 16 Gennaio Ore 21.00

Aperto da Nix80, 13 Dicembre 2004, 12:53:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Citazionene approfitterò per prendere il calco del monumento di sauromugue, l'unico che mi manca così dopo mi libero anche del selbina clay...
E' il penultimo che mi manca e lo vorrei prendere anche io, solo che devo prima fare tutte le quest precedenti per attivare l'ultima di SleepgaII. Vedo se mercoledi' le riesco a fare assieme agli altri.
Credo di aver 5 Tarut-Death, chi vuole scambiare o semplicemente darmene una che mi manca mi faccI sapere, thx.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Headhunters

ti consiglio di iniziare subito,le 3 quest nn si finiscono in 1 giorno e ti spiego xke'
in your cristall ball dopo aver messo la sfera nella pozza(nn ricordo il luogo)devi aspettare 24h prima che sia diventata divination shpere,poi devi parlare x 4 volte a koruo ogni ora(4 ore real) e stessa cosa con chuluhu x quella di garlaige

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Ninja

Non devi aspettare 24 ore, devi aspettare che arrivi la mezzanotte in giappone (cioè le 16 in Italia, con l'attuale fuso orario). Tutte le quest in cui ti dicono di "aspettare 24 ore" sono basate sulla mezzanotte giapponese.

Headhunters

Ninja

Ma te l'ho detto tante volte... Non mi ascolti mai :°°°°°(

katoplepa

CitazioneMa te l'ho detto tante volte... Non mi ascolti mai :°°°°°(
è una boccia persa...  

Zugro

Ci sono anche io! Mi manca Garlaige e la quest delle Card che vedrò di cominciare.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Headhunters

ma xke' 6 una mithra,la tua fievole voce nn la sento :(***

:mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

TiAn

Citazione
ma xke' 6 una mithra,la tua fievole voce nn la sento :(***

:mhihi:  :mhihi:  :mhihi:
è elvaan    

Huragano

Se non dispiace vorrei aggregherarmi. devo fare la sfera di cristallo e il coso a garlaige

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Nix80

CitazioneSe non dispiace vorrei aggregherarmi. devo fare la sfera di cristallo e il coso a garlaige
You're /welcome ^^
Job e level?

Huragano

Citazione
CitazioneSe non dispiace vorrei aggregherarmi. devo fare la sfera di cristallo e il coso a garlaige
You're /welcome ^^
Job e level?
Spero entro sta sera (entro le 3) di fare lv63 col rdm

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

mokujin

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

Citazionequalcuno ha Tarut:the hermit ?_?
Dalu.
Comunque io ho droppato sia Lanolin Cube che Ahriman Lens, devo quindi solo andare a Shakrami e a Garlaige. Tutti gli altri come sono messi con queste pre-quest?
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Headhunters

mi manca garla,ho gia' la chiave ma mi srervirebbero 4 pg x aprirmi i gate