Menu principale

Sleepga 2 Domenica 16 Gennaio Ore 21.00

Aperto da Nix80, 13 Dicembre 2004, 12:53:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

Citazionemi manca garla,ho gia' la chiave ma mi srervirebbero 4 pg x aprirmi i gate
Penso ke anke moku, louren e neb hanno la quest attiva, andate insieme e siete a posto^^
se poi manca qualcuno tellatemi pure, se sono libero vengo volentieri.

Zaffiro

a me di quest mancherebbe quella del lanolin.... non sono mai riuscito a dropparlo .__.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Nix80

Con un po di fortuna il lanoline si droppa non è molto raro, subba RNG o BST e in mezz'oretta dovresti trovarlo.
Zaffo ma vieni anche tu da Agas? non ti ho ancora segnato

Zaffiro

purtroppo mi manca la quest delle candele (mi serve lanolin) e la quest di garlaige

quindi a malincuore devo passare anche perche non so nemmeno se posso venire in ogni caso anche solo per aiutare, in tal senso sapere esattamente quando la fate potrebbe essere utile cosi ti posso dire con certezza si o no ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Nix80

Sto aspettando ke tutti facciano le prequest, direi intorno alla metà o nel weekend della prossima settimana.

Huragano

Spero di farcela.....mi mancano 3 quest....horn hairpin, garlaige e crystal ball....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cloud9999

Se la facciamo settimana prossima, allora dobbiamo darci tutti da fare con ste pre-quest, a me, Lou, Moku e Ciche manca quasi solo la parte di Garlaige (dico quasi perche' io e Lou dobbiamo ancora ritirare la Divination Sphere da Shakrami, a Moku serve ancora una Tarut:Card, ma comunque abbiamo praticamente finito). Dai raga cominciate a farle cosi' Amu prende il suo spell e noi facciamo tutti quasi 300k. :wink: Io ieri sera ho droppato sia Lanolin che Lens, ma sono stato sfortunato perche' non beccavo i Ram e i Lens non droppavano, quindi in una serata le pre-quest si fanno tutte.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Nix80

Inlotre ci sono ancora sei posti a disposizione, chiunque volesse venire è ben accetto (anche solo per la gloria^^) possiamo anche trovare gli ultimi shoutando a jeuno ma sarebbe più bello se fossimo tutti noi

Headhunters

ehh io nn trovo gente che mi aiuti con la quest di garla;_;solo quella ho

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Louren

Mi manca solo la quest di garlaige...ho droppato la chiave e devo solo attraversare il secondo gate. Se ci sono 3 che vogliono partecipare stasera alle 21 (puntuali perchè alle 22 esco) potremmo provarci.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Nix80

Io stasera vado al cinema forse loggo verso mezzanotte.

Volete una bella notizia??
Ieri ho guardato Sleepga 2 all'AH di Jeuno, prezzo: 280k !!!!!

Louren

Quando ce ne saranno 18 in vendita non so cosa potrà succedere però  :bleh:

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Headhunters

uff io stasera nn ci sono,appena tutti lo abbiamo basta che tutti lo mettano a prezzo uguale

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Cloud9999

Lou io stasera sono all AF3 di Vin e comunque dovrei ancora droppare la chiave. Se ti va di aspettarmi possiamo andare assieme cosi' magari prendiamo anche lo Stone Monument di Sauromogue.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Huragano

CitazioneQuando ce ne saranno 18 in vendita non so cosa potrà succedere però  :bleh:
Non succedera praticamente nulla perchè tutti metteremo il prezzo a 280k

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;