Menu principale

Attimi Di Noia E Modelviewer...

Aperto da TiAn, 13 Dicembre 2004, 19:13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

non sapendo che fare ho iniziato a stilare lista equip mega uber...mi ci sono fatto davvero prendere la mano e ho deciso di applicare al legge al pt statico....

io arpa e dagger, kato doppia 1h axe  :homy:

Cloud9999

W00t! E cosi' che vi voglio ragazzi.*_* Ovviamente alcuni equip non li riconosco, come la spada di Hire (forse Excalibur?_?), e altri che non dico per evitare di fare la figura da niubbazzo...>_>
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

:w00t:  WOW  :w00t:

fantastico... chissà, forse un giorno saremo così sul serio... cmq la axe essendo rare/ex se ne puo' equippare solo una e poi per i melee ti sei dimenticato di metterci in testa l'orripilante Optical Hat che seppur orrendo è comunque uberissimo ^^

Cloud9999

Non riconosco, oltre alla spada di Hire, quello che indossa la gattona, sembra una Scorpion Harness, ma...  

...Chthu posso vederti con un frustino? :love:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

CitazioneNon riconosco, oltre alla spada di Hire, quello che indossa la gattona, sembra una Scorpion Harness, ma...
è la Coral mi pare...

TiAn

Citazione
CitazioneNon riconosco, oltre alla spada di Hire, quello che indossa la gattona, sembra una Scorpion Harness, ma...
è la Coral mi pare...
anche, ma dovrevve essere la Gaudy harness rare/ex solo brd-bst e Barbie (almeno dal colore -_-)

cmq si, tutte le armi sono relic full (a rich ho messo schyte perchè le pose highlander con la gsword dell'hume sono penose >_<) a kato doppia axe relic, a me relic dagger e relic instrument, scudi a muzzo ( XD) noble su zaffo, full tick su kato e rich) full af 2 su hiruz af2+opo+gaudy su me
non ho messo gli optical perchè:
a) inestetici tranne che su taru
 dato che siete davanti avreste coperto i pg dietro

Dandelik

Grande lavoro se fossi pld experei tutto il mese per raggiungervi ma haime... nn servirebbe ; ;
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Hire_

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Tseng

io ci sto quasi riuscendo a raggiungerli.... solo che hanno sempre almeno un livello sopra....  cioè 30k di esperienza.....
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Hire_

Cmq ora che guardo bene, quel pg ha i capelli arancio, il mio li ha biondi ghgh

Meteor

a me l'optical hat piace tantissimo <.<

mi da quell'aria misteriosa <.<

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Dandelik

Citazionea me l'optical hat piace tantissimo <.<

io direi da blm sfigato :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Akira-Hizaki

Citazione
Citazionea me l'optical hat piace tantissimo <.<

io direi da blm sfigato :P
condivido  

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-