Menu principale

99 Rooms

Aperto da lukelf, 13 Dicembre 2004, 23:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Ciao a tutti.
Mentre visitavo un sito segnalato da fabry in questo Post mi è venuto in mente che qualcosa di simile l'avevo già visto e lo sono andato a cercare. Vi consiglio le luci soffuse e l'audio acceso.

Eccolo QUI.

Andrew01

tutto ciò è fantastico

reverendo wolfwood

che spettacolo  :w00t:  grande lukelf

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Devil Ninja

<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Toyo_88

visto ke mi ero stufato dei scovar manine ho skippato dalla 30esima piu o meno alla 99

figo :O°°°

io ho il potere

fantastico fino in fondo ((8-(|)°°°

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

fabry

non ce l'ho fatta ad arrivare alla 99°....ma comunque è fantastico *_*

melbuphrama

io invece non sono riuscito ad entrare nemmeno nella prima....
depressione da 56k...
e da connessione gprs....

LordVoldemort

Io ho stoppato alla quinta stanza, anche se ho una connessione a 1.2Mbps
era talmente moscio ke mi son scocciato subito.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Tidus™

credo di essere l'unico a nn aver capito cosa bisogna fare -____-'
oppure basta andare nella skermata successiva? -_-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

Citazionecredo di essere l'unico a nn aver capito cosa bisogna fare -____-'
oppure basta andare nella skermata successiva? -_-''
Anch'io mi bloccavo li, cmq le schermate sono 99 e se schiacci spazio escono in alto e la prima la puoi saltare, se no boh...

Tidus™

no, intendevo ke nn ho capito ke bsogna fare -__________-'

xke io mi limito ad andare nella skermata successiva.... ma basta cliccare dove esce la freccia -______-'

quindi credo ke c sia altro da fare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

ma è tutto lì infatti ^^
però ha un'atmosfera troppo figa
alla silent hill *_*

Golosone®

fatte tutte e 99  

cmq a Ragione Andrew l'altmosfera e' Fantastica... Irreale al punto Giusto
Golosone®

fabry

già fa molto Silent Hill....spettacolare *_*

comunque in ogni stanza bisogna trovare l'oggetto con cui interagire, e passare alla stanza successiva....io sono arrivato alla 33° circa....dopodichè era pronto da mangiare -.-

per i possessori di 56 Kakka è ovvio che sia pressochè impossibile visualizzarla, in quanto è un sito in Flash 7, e quindi abbastanza pesantuccio ^^