Menu principale

O_O

Aperto da katoplepa, 14 Dicembre 2004, 23:37:27

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

Tseng

OOOOO____OOOOO   povero me..... guardo quelle immagini e mi sento super mega niubbo.      ci sarà mai un giorno che potrò vivere quei momenti????????
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Huragano

Oddio che figata!! *_* corro ad expareeeeeeeeeeeeeeeeeee

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

avete visto che c'è la battaglia anche con un'altra nave? cannoni che sparano... Ultima Weapon , Omega Weapon... lo sapevo che dovevano esserci...

Tseng

raga io mi compro un pg lvl 75 O_O voglio farle subito ;_;
Sono troppo belle... ma loro sono in 4???    Qell'esperienza è memorabile già lo sò
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Cloud9999

>< Mi hai anticipato Kato, stavo per postare anche io quelle immagini, Ethna mi ha passato il link in chat e devo ammettere che ho avuto un orgas...*cough*
Incredibile ragazzi, ma vi rendete conto? E la CoP Mission con cap 60, da paura, non ci credo, vi posto comunque il link che mi ha dato Ethna dato che ci sono molte altre immagini spettacolari inclusa  Al' Taieu...*_*
>>link<<
SPOILER ovviamente e grazie a Ethna per l'orgasm...Ehm...>_>
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Huragano

Maro che figata passesca *_*

Avete letto i dialoghi di quelli che combattono le omega e ultima?

1: Hey puoi sentirmi? rispondimi!
2: anche se non ci senti, rispondici

qualcosa del genere XD

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TiAn

Citazioneraga io mi compro un pg lvl 75 O_O voglio farle subito ;_;
Sono troppo belle... ma loro sono in 4???    Qell'esperienza è memorabile già lo sò
cap 60, ultime missioni cop.

Almodeon

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Tidus™

bastava una d queste foto x convincermi : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

`MbS`

questo è ff. *-* sbavo

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Darkflare

veramente stupendo
 voglio farlo anche io

[span style='color:orange']Lancy war 20/mnk 10
rank 2[/span]

ls [span style='color:gray']ForumFFSaga[/span]

Toyo_88

solo una cosa da dire

.

.

.

.

loggo :devil:

Dandelik

O_O
Madoooooooo ke strafigata *_*

Le ho viste ha scuola ho letteralmente sbavato !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Akira-Hizaki

..ke skifo... il fatto ke le weapon bisogna batterle x forza e x una missione mi rompe al quanto.... avrei preferito fosser hnm... bha..

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-