Menu principale

Giochi Hentai Ps2

Aperto da Darkgaiden, 16 Dicembre 2004, 17:44:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

E' successa una cosa che un po mi ha lasciato perplesso.
E' una notizia non troppo recente...ma pare che Nobuo Uemtasu abbia lasciato la Square-Enix.
Pare inoltre che abbia fondato una sua compagnia, la Smile Please, con la quale produrrà musiche per altri giochi, continuando pur sempre a collaborare con la Squenix.

Sinceramente non so come prendere questa notizia, dato che potrebbe significare + migliorie in altri giochi che non siano FF...
ma ciò potrebbe anche cancellare parte della garanzia che da sempre abbiamo avuto nei confronti della parte musicale dei capitoli Squenix.

Penso che boh...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Toyo_88

Sempre sti titoli, so entrato cosi :O******* e mi ritrovo cosi -_-'''

Cmq io sapevo ke nobou uematsu ha lasciato la square x portare avanti un suo gruppo musicale, e ke continuava lo stesso a fare musike in collaborazione colla square, ma nn mi pareva ke fosse un gruppo ke faceva unicamente musika x vg, mi pareva ke fosse propio un gruppo musicale normale.....

Cmq sulla home di ffsaga ci dovrebbe essere la notizia se nn erro

Sh4dOwsAriEs

CitazioneSinceramente non so come prendere questa notizia, dato che potrebbe significare + migliorie in altri giochi che non siano FF...
ma ciò potrebbe anche cancellare parte della garanzia che da sempre abbiamo avuto nei confronti della parte musicale dei capitoli Squenix.
domanda:cosa centra hentai?
va bè,tornando al discorso:NOOOOOOO!!!!!!!!
IO MI SUICIDO!!!!
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LA MUSICA di ff!!!
non possono farci questo!!!! :waaa:  :waaa:  :waaa:    
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

LordVoldemort

Te e i tuoi titoli maledetti. */%&*/*£

Cmq se nn sbaglio era gia stato detto anche in un altro topic, e nn è detto che d'ora in poi i FF nn avranno bele musiche.
Anche se Nobuo era una leggenda.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

auron 89

Citazione.
Anche se Nobuo era una leggenda.
è ancora una leggenda  :bye2:

lukelf

....... fastidio.

Sono entrato oggi e ... non c'ho capito una mazza.

Sono ri-entrato stasera e ... ho capito la relazione tra il topic e il post. Nessuna.

....... fastidio.

toyosquola

Citazione....... fastidio.

Sono entrato oggi e ... non c'ho capito una mazza.

Sono ri-entrato stasera e ... ho capito la relazione tra il topic e il post. Nessuna.

....... fastidio.
è normale x drakgaiden, ormai nn c'è neanke da aspettarsi qualkosa di succolento^^ (ma tanto ci cascherò sempre^^)

fabry

he he he ecco il buon vecchio Darkgaiden gh gh gh ^^

io ho il potere

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Mr.Fanne's

Questo giro ho pigiato sul topc già sapendo a cosa andavo incontro...
Tanto ora la square sta diventando pacca, quindi sono felice per uematsu

Huragano

Evitate di spammare

Cmq lo sapevo....appena ho visto Darkgaiden ho pensato "questo titolo è solo una maschera -_-"

Quoto fanne, oramai la SE sta diventando pakka percio nobuo ha fatto benissimo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Andrew01

io voglio i video hentai ;_;

Darkgaiden

Oh, non che le musiche di Kingdom Hearts fossero scarse, anzi...
cioè vedo che volendo possono fare a meno di Nobu, ma è cmq una perdita considerevole.

Cmq Uema rimarrà anche nei Black mages, come qualkuno ha accennato.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Mr.Fanne's

l musiche di kingdom hearts sono belle, ma quelle di ff7 sono indimenticabili, ricordatevelo

reverendo wolfwood

me me, un uomo non è libero di fare le sue scelte? se Nobuo ha deciso di dedicarsi anche agli altri vg saranno pure capperi suoi no? anche se mi spiace perdere uno dei 4 fattori principali che te facevano riconoscere un final fantasy Y_Y se cmq resta nei black mages tanto di guadagnato ^_^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...