Menu principale

Static X Sub Job

Aperto da Tseng, 16 Dicembre 2004, 19:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tseng

Ebbene si.... io devo livellare il mio sub qualcun'altro lo vuole livellare assieme a me??  io ho il war a 32 e partirei da garlaige   qualcuno è interessato a livellare fino a 37?
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Toyo_88

#1
Io ho il mnk a 29, se aspetti 2 livelli(3-4 giorni) vengo volenieri, mi piacerebbe molto avere uno static^^

EDIT: so a 30 4k to 31 quindi x domani io so apposto^^

pasqui90

io ho un samurai liv 26 e quindi credo proprio che non possa venire^^


  :spam:


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Darkflare

io ho il mnk a lv 14 ma mi serve fin che arrivo lv 30 con il war e poi mi faccio il drk!!!!! una potenza straordinaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spam:




[span style='color:orange']Lancy war 20/mnk 10
rank 2[/span]



ls [span style='color:gray']ForumFFSaga[/span]