Menu principale

Mission 6.1 Sandy

Aperto da Tseng, 18 Dicembre 2004, 20:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tseng

umm....da quando ho messo su sto post un gruppo di usa mi hanno sempre invitato in 2 giorni di seguito a fare le missioni....infatti sono rank 8 già ^^ cmq vi aiuto
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

wolverin

 
vabbè nessun altro vuole farla o aiutare :P?


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

thedarkvash

io la devo fare, sia la 6.1 ke la 6.2 etc... quindi contatemi
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

wolverin

#18
bene siamo in 3  
possibile che ha nessun altro interessi?
vabbè gli interessati ci emttiamo daccordo un giorno e ci emttiamoa shoutare a jeuno qualcuno si trova ne parliamo dopo le feste di natale
postato anche su altro forum
QUI


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

wolverin

Uppo per vedere se il week prox ce qualcuno


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Hildaniel

[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


Asher

Io devo farla, contami! :pinkhappy:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Whitekid

in queste sere ho in programma il rank6 quindi se tutta fila liscio ci sono anchio^^
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

 Sign By Cic

wolverin

Che dite di domenica pomeriggio?
famo tutto il rank7 anche  se si riesce


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Headhunters

tutto rank7 lo si fa in 1h massimo,e' facilissimo

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Hildaniel

#25
mi va bene!

Edito: domenica 23 ore 15.00 faccio minotauro.
Si riesce a organizzarsi diversamente xkè a liv 62 non sono ancora capace di essere in 2posti diversi, lo imparo al 73  :mhihi:
Fatemi sapere, magari si può fare domenica sera se non siamo siamo da Agas ovviamente..

Boh, altrim provate a non far coincidere l'orario, esempio se sono alle 15.00 dal minotauro, x la 6.1 e 6.2 potremmo trovarci alle 17.30-18.00


Riedit: alle 21.00 c'è Agas, non si riesce a spostare  la rank mission?
Altrimenti passo collegato dalle 15 alle 22.30 senza pause  
----> minotauro, rank 7, Agas...peggio che a lavoro  :mhihi:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


Vindel

CitazioneIo devo farla, contami! :pinkhappy:
alura mi aggiungerei pure io
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Asher

Allora domenica pome và bene? se riuscissimo a fare anche la 6.2 sarebbe fantastico (che è facile).
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




thedarkvash

Quindi è domenica?
Per me va bene posssiamo farle tutte di fila fino a rank 8 per me ^_^
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Headhunters

no potrete arrivare fino a rank7,anzi x essere rank 7 dovrete aspettare 1g(se nn erro reale) e ritornare alla tomba dopo la cut si va dalla guardia e si e' rank7,dopo x la 7.1 c'e' si gioca in casa infatti si va a boustaniex

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300