Menu principale

Mission 6.1 Sandy

Aperto da Tseng, 18 Dicembre 2004, 20:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tseng

Chi la deve fare?? è una missione breve si tratta solo di buttar giù un cactus.. ma fa il 1000 aghi quindi meglio se siamo in tanti....cmq.... se ci organizziamo bene... si potrebbe fare subito anche la 6.2 dato se si tratta di king Ramperre's tomb.. basta completare subito la 6.1  prendere la 6.2... e andare ad accoppare i 3 scheletri. poi vedete voi se ci si organizza è fattibile
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

wolverin

io di sicuro missione non difficile gia fatta 2 volte,2 party 60+ dovrebbero cavarsela alla grande, l'utima volta eravamo un party e mezzo


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Headhunters


[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Hildaniel

a che liv si può prendere la 6.1?
Cmq servirebbe anche a me, faccio il 60 poi ci sono (8k di exp)
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


wolverin

Perfetto cominciamo a stendere una lista

Io
Koetsu
Hilda
Head

forza volontari rea  e gli altri il vostro pt la fatta?


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Meteor

1 singolo party 60 può affrontare l'impresa ^^ , ho le prove :bandana:

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zaffiro

Citazione1 singolo party 60 può affrontare l'impresa ^^ , ho le prove :bandana:
si fa in alleanza sia la 6.1 che la 6.2

la 6.1 consiste nell'andare al altepa e killare un kyaktus NM
la 6.2 consiste nel killare uno skeletro paladino a ramperre, se si pulla e si killa il pld gli altri due scompaiono se scazzate targhet li dovete killare tutti e tre
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Meteor

ehm zaffiro se ti scrivo che ho le prove è perchè noi li abbiamo fatte entrambe le missioni in singolo party 60, sia la 6.1 che la 6.2, la 6.2 poi è una cavolata se si usa lo "sneak pull"

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Ninja

Fare si può fare tutto, ma specie col Cactuar della 6-1 non ha tanto senso prendere rischi e andarci solo in 6, se si va in 12 i danni di 1000 Needles si riducono a miseri 83 e il mostro diventa una macchietta verde divertente sullo schermo che saltella di qua e di là ^^. La 6-2 con gli scheletri a King Ramperre's Tomb è una vera stupidaggine, basta come già detto fare Sneak Pull su uno degli scheletri, ucciderlo separato dagli altri (NB: mi pare che vada ucciso _prima_ che depoppino gli altri o bisogna rifare!) e aspettare che scompaiano gli altri. Davvero semplice.

Zaffiro

Bhe se tu lo hai fatto con il tuo pt fisso a lv 60 te credo che ci sei riuscito

pld 60
drk 60
rng 60
blm 60
whm 60
brd 60

=P


mi stupirei del contrario

io se nonricordomale lo feci a lv 57 con i TF ed eravamo 2 pt e cmq un po di danni si prendevano quando sparava gli aghi.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zaffiro

CitazioneNB: mi pare che vada ucciso _prima_ che depoppino gli altri o bisogna rifare!
si, bisogna killare il pld e gli altri 2 scompaiono poco dopo, se si pulla un altro sheletro e non il pld gli altri non depoppano e bisogna killarli tutti, pero a volte capita che non riesci a stare nei tempi e dopo il secondo kill il terzo skeletro depoppa e devi rifare tutto da capo
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TiAn

#11
io ho la maledetta 7.1 bastok ;_; e mi pare che pure ineluki sia bloccato la ;_;

Headhunters

strano,noi lo abbiamo stunnato finche' i 2 scheletri nn sono depoppati,poi lo abbiamo killato e la mission e' finita 0.o

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Ninja

Non mi ricordo, l'ho fatta molto tempo fa. Mi ricordo però che la Square ha patchato quella missione, non vorrei fosse cambiato qualcosa.

Meteor

in ogni caso ciche aveva fatto un breve video sulla 6.2 a ranperre che mostrava come avevamo fatto lo sneak pull e chi avevamo pullato. Sempre che non lo abbiano patchato, ma comunque con sneak pull si può sempre farne uno alla volta anche se non depoppano un mob alla volta è fattibile, tutti e 3 assieme sarebbe un casino.

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...