Menu principale

Wolf's Rain

Aperto da LordVoldemort, 19 Dicembre 2004, 16:07:33

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

CitazioneBlue  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:
eh... blue  :love:
shhhhhh stiamo zitti va  

x seven: ebbene si, è stato trasmesso tutto quanto, sul manga invece si prolunga ancora un po. poi dipende fino a dove l'hai visto

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Citazione
CitazioneBlue  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:
eh... blue  :love:
shhhhhh stiamo zitti va  

x seven: ebbene si, è stato trasmesso tutto quanto, sul manga invece si prolunga ancora un po. poi dipende fino a dove l'hai visto
Da quello che ho capito Blue deve essere una gnocca da paura.
Correggetemi se sbaglio.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Sevenday

Ieri ho visto la seconda puntata e devo dire che non è poi malaccio; ma resto dell'idea che la storia del travestimento in tre secondi non sta in piedi neppure con la scusa che loro sanno del Rauken non regge col discorso travestimento... Comunque aspetto le altre puntate e vedrò. Biz

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

LordVoldemort

Anch' io ieri ho visto il secondo episodio, ma Blue e il cane di quel polizziotto ubriacone?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Sh4dOwsAriEs

da quanto ho capito non è un poliziotto ma un cacciatore di lupi(almeno penso)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

TiAn

Citazioneda quanto ho capito non è un poliziotto ma un cacciatore di lupi(almeno penso)
pensi giusto ^^

Sevenday

La cosa ganza è che lui intravede il lupo per un attimo...ma a un ubriaco chi cavolo gli crederà??? Boh...staremo a vedere...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

reverendo wolfwood

CitazioneAnch' io ieri ho visto il secondo episodio, ma Blue e il cane di quel polizziotto ubriacone?
esatto, adovo quel cane  :love:
la seconda puntata mi ha preso ancora di piu    ma il bello deve arrivare muahuahuaha...

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sevenday

Scusate; ma Blue è un cane o un lupo??? Perchè la cosa mi sdubbia non poco... :wink:  :wink:  :wink: