Menu principale

Va Tutto A Fancu...

Aperto da pasqui90, 19 Dicembre 2004, 20:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

ciao, forse questo topic è inutile ma volevo chiedeere se è possibile che alla  square si impalli tutto e se ne vada tutto a fare in culo?
nel senso, è possibile che tutti i pg dei vari server vengano cancellati per colpa di un disastro o qualcosa del genere?
è una semplice curiosità^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

katoplepa

forse se cade un meteorite sul capannone dove ospitano i server del gioco, è possibile che tutti i dati vengano persi...  

TiAn

Citazioneforse se cade un meteorite sul capannone dove ospitano i server del gioco, è possibile che tutti i dati vengano persi... 
siamo in giappone, serve + realismo, io direi un bello tsunami che risucchia tokyo a mo di waterworld o un terremoto del 10 grado di scala ereilavak.

Dandelik

Citazionedel 10 grado di scala ereilavak.
Devo lollare per mozz'ora scusate

lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol
lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

Fatto

Grazie :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Golosone®

CitazioneVolevo chiedere se è possibile che alla  Square si impalli tutto e se ne vada tutto a fare in Culo?
Nel senso, è possibile che tutti i Pg dei vari Server vengano Cancellati per colpa di un Disastro
o qualcosa del genere?
*si Gratta Vistosamente*  

CitazioneSiamo in Giappone, serve piu' realismo, io direi un bello Tsunami che risucchia
Tokyo a mo di Waterworld o un terremoto del 10 grado di Scala Ereilavak.
:mhihi:
Golosone®

Drom

nn sottovaluterei le ipotesi godzilla o power ranger

Akira-Hizaki

Citazione

Fatto

era piu bello della 10° scala "Richter"  

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

pasqui90

avete ragione, non avevo pensato al fatto che potessero venire gli alieni a rubare i server per giocarci sul loro pianeta dove non potranno mai venirsi a creare gilseeller...
in effetti avete ragione^^ :bleh:

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Toyo_88

Citazione
Citazione

Fatto

era piu bello della 10° scala "Richter"  
l'ho capita solo grazie a questo post....

-
-
-

-

-

-

torno al mio montenegro và