Menu principale

I Dodici Di Ocean

Aperto da zerocool, 20 Dicembre 2004, 03:02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

zerocool

A me ocean's eleven è piaciuto molto e mercoledì dovrei andare finalmente a vedere il twelve, sono troppo curioso! Ditemi cosa ne pensate (oh attenti niente Spoiler...), ho sentito molti pareri discordanti e perciò se lo avete visto postate un giudizio!

caos87

io vorrei andare a vederlo....se trovo i posti al cinema....

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

God 87

Non mi aspetto nulla. Il primo era già una cagata di remake. Un seguito non può essere che peggio.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Master Seymour

A me piacque molto Ocean's Eleven. A livello di puro intrattenimento per me è uno dei migliori film usciti negli ultimi anni. Ma Ocean's Twelve è una cagata oscena, un ammasso di colpi di scena senzo nesso e senza ritmo. Il finale poi è veramente ridicolo, quasi all'inverosimile.

Voto 4
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

CornolioDj

Ocean's Twelve l' ho visto recentemente e mi è piaciuto...niente male direi....Brad è sempre Brad e poi è abbastanza inkasinato proprio come trama...Ottima Catrin Zeta Jones più bella ke mai... Voto 7!! :bleh:

acid burnt

classico film senza ne parte ne arte che cerca di sfruttare il successo del precedente e i grandi nomi di Hollywood
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE