Menu principale

Pronto X Promy

Aperto da Tseng, 21 Dicembre 2004, 19:34:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tseng

Ieri ho iniziato ad expare il ninja dato che mi serve x forza x fare queste benedette promy... e già è pronto nello splendore del lvl 15 x essere subbato al war.   mi manca solo l'equip:  cosa mi consigliate x   war/nin   anche armi quali?
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Gidan88

CitazioneIeri ho iniziato ad expare il ninja [...] e già è pronto nello splendore del lvl 15
come hai fatto??  

comunque ho sentito in ls x proyvion consigliavano 2 axe o 2 sword dicevano che andavano benissimo tutte e 2, in quanto a equip, a me come war 37 / nin avevano consigliato di prendere equip con bonus evasion ma nn sò al tuo liv quali equip adatti ci siano, mi pare xò ci siano 2 earring con eva+3 prezzo (era tipo 3 mesi fa) sui 20-25k, nn mi ricordo ne il nome ne il liv :bleh:
Ex FFXI player

TiAn

hai già ninjutsu cappato al 15 0_o?

Akira-Hizaki

non credo =P koe!!! devi cappare ninjutsu!! se no sei inutile =P e sno soldi ke vanno..

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Ninja

Vi dirò, anche senza Ninjutsu cappato non è un problema, dato che c'è un altro melee che voka via. Piuttosto prenditi due asce una mano, la spada a parte il brutto effetto estetico non è l'arma preferita del Warrior. L'ascia però ti tocca skillarla, quindi se non l'hai skillata la spada è okay.

Tseng

l'ascia e sword ce le ho cappate... il ninjutsu mi hanno detto che se ho il ninja a sub non serve capparlo   me lo ha detto kyoo.

cmq ho guardato in AH  le asce a lvl 30 fanno schifo siceramente... quasi preferisco 2 centurion sword.
poi orecchini eva +3    50k l'uno O_O
Armatura che da agi ... non ci sono tutti i pezzi...   qualcuno ce la e me la può prestare??   (quella inniminabile)

orecchini che metto??
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Lahariel

quella te la posso prestare io, di solito sono loggato come Lanfear.

dimmi quando te la posso dare e che pezzi ti servono.

(ti dico subito che nn ho la +1)

PS: stai parlando dell' eisen armor vero?

PPS se vuoi ti posso prestare anche i due orecchini eva+3

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0