Menu principale

Proposta X Mog House

Aperto da Tseng, 21 Dicembre 2004, 19:41:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tseng

Sentite chi deve fare ancora la seconda quest del moguri?? x espandere gli slot???
pensavo... potremmo comprare un letto di mogano in 3 o 4  poi ce lo passiamo... e quando abbiamo finito ce lo vendiamo e ci ridividiamo i soldi
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Gidan88

io nn ho i gil x gli oggetti da tradare al mog :bleh:
Ex FFXI player

Huragano

Io ci sto ma dobbiamo essere in 3 o 4

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Akira-Hizaki

eccomi..quanto bisognerebbe dare?

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Backdraft

ho gia il letto in mog ;_;

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

wolverin

interesante si può fare per me ma credo che quello che cstit anto siano le cose da dare al mog

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

TiAn

CitazioneIo ci sto ma dobbiamo essere in 3 o 4
tenendo conto che il mog attiva la quest ognidomenica pomeriggio ci mettereste 3-4 settimane, vi consiglio di fare massimo gruppi di 2 sennò i soldi li rivedete al livello mille (e gli ultimi il letto lo vedono fra un mese)

Cloud9999

Gli item da tradare per la Mog Safe2 costano in totale 5k circa, e' il Mahogany che costa sui 60k, comunque io l ho fatta proprio questa domenica, al massimo ci sto con la Mog Safe3, sempre che non riesco a scroccare un Noble's Bed da qualcuno, gh...

...Nessuno ha un Noble's Bed da prestarmi?
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

TiAn

CitazioneGli item da tradare per la Mog Safe2 costano in totale 5k circa, e' il Mahogany che costa sui 60k, comunque io l ho fatta proprio questa domenica, al massimo ci sto con la Mog Safe3, sempre che non riesco a scroccare un Noble's Bed da qualcuno, gh...

...Nessuno ha un Noble's Bed da prestarmi?
devo farla pure io.
50 e 50?

Cloud9999

Citazione50 e 50?
...Chiedo l aiuto del pubblico.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Huragano

Raga se riesco a fare sta qua mi unisco a voi due e famo 33, 33 e 34 peccento di spesa

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cloud9999

Per me ok, avere questi 10 slot in piu' mi risolverebbe un bel po' di problemi che ho con gli spazi.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Whitekid

se vi interessa io avrei il lettone disp x la mog safe 3,in cambio (brutta parola) vi chiedo solo 10 min del vs tempo x prendere key coffer a Craweler Nest fatemi sapere.......
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Cloud9999

White se mi potresti prestare il Noble's Bed entro questa domenica (prima del tally) mi faresti un gran piacere. Sono davvero incasinatissimo con gli spazi e non ci sto capendo piu' niente.
Per la key di Crawler's Nest non dovrebbero esserci problemi, basta organizzarlo come evento di LS, andiamo tutti a CN e la droppiamo. :wink: Un party del mio livello circa ce la fa tranquillamente, apri nuovo topic magari cosi' organizziamo.
Cloud Strife

>>My Profile<<

TiAn

Citazionese vi interessa io avrei il lettone disp x la mog safe 3,in cambio (brutta parola) vi chiedo solo 10 min del vs tempo x prendere key coffer a Craweler Nest fatemi sapere.......
non serve minimamente chiedere in cambio, lo si fa in ogni caso :P
come scritto prima basta programmarlo...