Menu principale

Idovinello Natalizio

Aperto da melbuphrama, 22 Dicembre 2004, 09:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazione
Citazionecodenn?

guarda cn j okki della mente o.o

2=a
22=b
etc

o.o
ma che antiquato

t9 rulez  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

sn un tradizionalista *-*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

melbuphrama

scusate se non ho più risposto ma anche il mio pc sembra essere andato in vacanza, comunque avete indovinato, gli ombelichi, bravo, mi raccomando vieni al meeting per riscuotere!

babbo natale organizza una festa ma per entrare bisogna avere l'invito con il numero segreto, vi nascondete vicino alla stalla delle renne.
Il primo invitato bussa, babbo natale diece 10, lui risponde 5 ed entra;
il secondo invitato bussa, babbo natale dice 8, lui risponde 4 ed entra;
il terzo invitato bussa, babbo natale dice 6, lui risponde 3 ed entra;
allora uscite, bussate, babbo natale dice 2 voi rispondete 1 e vi manda a casa, perchè?

reverendo wolfwood

xke io avrei dovuto dire 4, giusto?

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

melbuphrama

LordVoldemort

Questa è facile, avrei dovuto dire 3, perche la parola due è composta da 3 lettere.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

melbuphrama

bravobravobravo! Acc... un'altra bevuta...

reverendo wolfwood

melbu ti conviene smetterla con gli indovinelli senno qua ti dissanguano quando vai ad offrire  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

melbuphrama

si infatti, devo cominciare a riparmiare da ora, oppure organizziamo il meeting a casa mia col vinello che ho vendemmiato, o col limoncello casalingo. Comunque se lo bevete lo porto!

Andrew01

Citazionesi infatti, devo cominciare a riparmiare da ora, oppure organizziamo il meeting a casa mia col vinello che ho vendemmiato, o col limoncello casalingo. Comunque se lo bevete lo porto!
non è manco da chiedere sta cosa >____<

ma per chi c'hai preso???
per degli ubriaconi? >_____<

solo alcolizzati di prima classe grazie  

lukelf

Citazionesi infatti, devo cominciare a riparmiare da ora, oppure organizziamo il meeting a casa mia col vinello che ho vendemmiato, o col limoncello casalingo. Comunque se lo bevete lo porto!
Quando?
  Dove?
  Sono già lì!

reverendo wolfwood

vabbeh propongo io un indovinello che ci tormenta da sempre:

è nato prima l'uovo o la gallina?

P.S. io non pago da bere, mettete tutto a conto di melbu  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Sh4dOwsAriEs

Citazioneè nato prima l'uovo o la gallina?
l'uovo;infatti la gallina è un organismo molto complesso
mentre l'uovo è solo una cellula
quindi è più probabile l'uovo
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

melbuphrama

si, ma dev'essere comunque uscito da un paio di chiappe! Quindi di chi era il sedere incriminato?

Sans

Citazionesi, ma dev'essere comunque uscito da un paio di chiappe! Quindi di chi era il sedere incriminato?
Del gallinulus...antenato della gallina, ma non ancora gallina :calm: