Menu principale

Idovinello Natalizio

Aperto da melbuphrama, 22 Dicembre 2004, 09:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

Io dico ke la risposta è tutte e quattro le motivazioni messe insieme.

Cmq quanlcuno di voi conosce l'indovinello di Heinstein?
Quello delle case, dove si deve piazzare il pesciolino rosso.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

acid burnt

arriva il genio:

scusa ma quando prendi in mano i pandori per metterli sulla bilancia lo senti che uno è piu pesante...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

reverendo wolfwood

Citazionearriva il genio
no no, è arrivato quello che non legge le altre risposte  :bleh:
quell'indovinello è gia stato risolto, anche se ancora non l'ho capito    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sans

CitazionePer farmi perdonare vi chiedo: come mai San Pietro quando vede Adamo ed Eva davanti ai cancelli del paradiso li riconosce subito?
Ma c'era già san pietro??

Bernacca

CitazionePer farmi perdonare vi chiedo: come mai San Pietro quando vede Adamo ed Eva davanti ai cancelli del paradiso li riconosce subito?
Semplice... Perchè essendo Adamo ed Eva figli diretti di Dio non hanno l'ombellico...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

acid burnt

Citazione
Citazionearriva il genio
no no, è arrivato quello che non legge le altre risposte  :bleh:
quell'indovinello è gia stato risolto, anche se ancora non l'ho capito    
embe! secondo me la risposta giusta è la mia  

è di tipo empirico
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

cloud

Citazione
Semplice... Perchè essendo Adamo ed Eva figli diretti di Dio non hanno l'ombellico...  
azz questa credo che sia la risposta giusta!!!

LordVoldemort

Citazione
Ma c'era già san pietro??
Appunto.
Nn C'era San Pietro ai tempi di Adamo ed Eva

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Pink Lady

Beh insomma lìindovinello è tuttora insoluto?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

*nuovo indovinello*

cof cof

Ocane ha un cane.
Di chi è il cane?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

Citazione*nuovo indovinello*

cof cof

Ocane ha un cane.
Di chi è il cane?
facile

Il cane appartiene a Ocane  

Tidus™

:hehehmn:

ma nu >_<

vojo una risposta + grammaticata o.o'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lukelf

Citazione*nuovo indovinello*

cof cof

Ocane ha un cane.
Di chi è il cane?
Edit: ############### <- censored