Menu principale

Pubblicità

Aperto da reverendo wolfwood, 23 Dicembre 2004, 00:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

omega auron

Webmaster of: Final Kingdom || Admin of: Garden Forum

io ho il potere

mmm...quanti post gratuiti dediti al ampliamento del post counter

cmq...le pubblicità moderne stanno diventando un inferno -.- anke se alcune sono divertenti...quali quella dei tappi del campari

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Sh4dOwsAriEs

a me piace quella del robot-macchina che balla!!!!

è tanto stramba però è bella..... :w00t:
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Bahamut

Io nn ho mai capito quella della makkina con la ragzza prima incinta e poi no 0_______0

Andrew01

Dalla pubblicità che viene trasmessa in Tv si può notare che:

La famiglia italiana media è costituita dal padre che non raggiunge i 30 anni,
la madre ne ha 20 e i figli hanno solo 10 anni in meno di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi.

Lei fa la mantenuta, infatti è sempre a casa che sforna torte e biscotti, innaffia le piante e quando ha il ciclo si arrampica sugli alberi oppure si lancia col paracadute.

Lui ovviamente è un super manager, lavora 2 ore al giorno, va in ufficio in elicottero
e guadagna circa 10 mila euro al mese per poter mantenere il
casolare di campagna, la moglie e i figli.

I figli miracolosamente non litigano mai, vanno bene a scuola,
sono ubbidienti, l'unica cosa che chiedono è la loro merendina preferita
e l'unica disgrazia che potrà mai capitargli è una macchia di cioccolata sulla maglietta
(ma a quella ci pensa la nonna).

Si fa sesso ogni giorno in ogni angolo della casa.

Ci si può innamorare nel bel mezzo di un incendio che sta devastando un quartiere.

Se la tua auto monta un tetto apribile è probabile che un caccia ti si accosti a testa in giù.

VIERI SA COS'è L'ADSL

Quando ti ammali, se prendi una medicina ti passerà tutto in 30 secondi.

I tuoi colleghi di lavoro sono tutti fotomodelli/e al di sotto dei 30 anni.

Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnini in riunione.

Se ti metti a ballare il tango in mezzo alla strada non ti prendono per cerebrolesa.

Quando fai una passeggiata ti può capitare di incontrare Antonio Banderas o Sean Connery.

Se non hai voglia di cucinare, tuo marito e i tuoi figli si accontentano
di una scatoletta di carne gelatinosa e ti ringraziano pure.

Se fai il postino trombi come un coniglio.

Quando è ora di cena tutta la famiglia si riunisce e fa una danza rituale con un camaleonte.

Quando litighi col tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è un altro pronto a consolarti.

Le donne semplicemente adorano avere il ciclo e ti raccontano tutte contente
com'è bello avere mezzo metro di cotone in mezzo alle gambe.

Del Piero ha confidenza con gli uccelli (no, forse questa è vera...)

Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!

Gli animali non fanno cacca.

Tua nonna fa yoga e ginnastica artistica, ti porta ai concerti,
ti dà il numero di telefono del cantante e corre a portarti i vestiti perché tu,
povera nipotina, hai voluto fare il bagno nuda.

Giochi a basket e sei contento di perdere tanto pensi alla tua macchina nuova.
Che è una Fiat!!!

Vai in giro e tutti ti ringraziano per aver fatto la spesa.

melbuphrama

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']andrew sei un grande! [/span]
un post semplicemente devastante!

io ho il potere

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ti sei dimenticato ke Jhon Travolta ti viene a casa per natale se non hai SKY

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Pink Lady

CitazioneAdesso però torniamo IT
*_* sei il migliore non avevo la letto questa espressione gh
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

^^il mod che spamma :P

LA pubblicità di dolce e gabbana (mi sembra) dove ci son quei 2 che scureggino... cioè, adesso le score saranno legittimate e non ci sarà più gusto a tirarle perchè lo faranno tutti anche a tavola senza un minimo di ritegno...

Pink Lady

Citazione^^il mod che spamma :P
Quasi ex mod!

ma lol ho letto ora il post di Endriu gh gh ma sei troppo fuori de cò...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

io ho il potere

Perkè? era maleducazione prima? O.o

Pink Lady

CitazionePerkè? era maleducazione prima? O.o
No beh...ma...se uno lotta contro lo spam...nn è che il caso che lo faccia no?

E cmq adesso basta! Rientriamo IT altrimenti chiudo e chiedo il ban per voi gh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

oh, leggo ora questo

CitazioneSe fai il postino trombi come un coniglio.

^^anche se fai l'idraulico.
Se fai il fanne's no, ve lo dico per esperienza

LordVoldemort

Citazionea me piace quella del robot-macchina che balla!!!!

è tanto stramba però è bella..... :w00t:
Scusate il momentaneo OT, ma se ti e piaciuta quella publicita, guarda questo:

SORPRESA

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alternative-One

[mod invidia: ON]
vorrei far notare all'utenza che quelle frasi che ha postato endriu non sono farina del suo sacco, sono cazzate che girano su internet
[mod invidia: OFF]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane