Menu principale

Pubblicità

Aperto da reverendo wolfwood, 23 Dicembre 2004, 00:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Questo topic è per mostrare a tutti voi utenti i misteri che accadono all'interno degli spot pubblicitari, qui di seguito riporterò di tanto in tanto le anomalie che riscontro, rilassatevi e buona lettura....

Cominciamo con uno spot fresco fresco, quello della Tim turbo con la tizia sulla barca:
ok tu stai su una barca, fin qui ok, poi lui arriva (e gia che 4 persone non sentono il bordello che fa una moto d'acqua è grave) e prima che si tuffa manda un mms alla tipa con tanto di foto (cioè ma tu sei scemo o cosa? ti sei tuffato con un cellulare da 300 e passa euro!!! dove hai lasciato il cervello?) e vabbeh passiamola x buona sta parte xke ora arriva l'impossibile.... lei si tuffa (ovviamente pure lei col cell in saccoccia) arriva da lui si baciano e arrivano i pesci torno torno, scena seguente lui da solo in mezzo ai pesci  e lei se ne va con la moto d'acqua. (ora voi spiegatemi sti due quanto cavolo di tempo sono stati la sotto per far si che lei sparisse da sotto il naso di lui?)

altro spot da sottoporvi è quello di una macchina, xò questo è un po vecchiotto. lui che guida, moglie affianco e dietro mamma di lei che stanno in giro con l'auto. lui frena e vola la scarpa della vecchia (quella mummia che sta seduta dietro) davanti ai suoi piedi, lui dopo essersi fatto un film in testa indica alla moglie un negozio in direzione destra e tenta di gettare la scarpa fuori dal finestrino, ma essendo chiuso questa ritorna al posto di prima. la moglie nel frattempo osserva il negozio e decide di andarci con la mamma (la solita mummia) che fa x scendere e vede che gli manca una scarpa. e lui (da notare che la macchina ha il marciapiede sulla destra) cala il finestrino lato guidatore caccia fuori la mano con la scarpa e UALà come per magia appare un cestino che gli permette di far sparire la scarpa. (ma spiegatemi voi se lui sta sul lato sinistro come fa a starci affianco a lui un cestino se nelle inquadrature precedenti non si vedeva? e sopratutto che razza di strada permette queste prodezze dell'astrofisica quantistica?)

a voi la soluzione di questi incredibili misteri....
postate anche le vostre stranezze riguardanti le pubblicità

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

omega auron

beh, le pubblicità sono fatte x colpire la gente. Io le trovo tutte stupede, perchè nn hanno sneso.

Su quello della tim c'è nche il fatto che quando la gnocca sale sulla moto d'acqua dove ha trovato il giubotto?

Webmaster of: Final Kingdom || Admin of: Garden Forum

ff master

Citazionebeh, le pubblicità sono fatte x colpire la gente. Io le trovo tutte stupede, perchè nn hanno sneso.

Su quello della tim c'è nche il fatto che quando la gnocca sale sulla moto d'acqua dove ha trovato il giubotto?
infatti! :glare:

reverendo wolfwood

CitazioneSu quello della tim c'è nche il fatto che quando la gnocca sale sulla moto d'acqua dove ha trovato il giubotto?
Sulla moto d'acqua dopo che se le tolto il tipo...

a me sembra che certe pubblicità le fanno come a prencerci in giro, altre invece sono ben fatte

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

omega auron

beh, dipende dalle idee e di soldi che uno spende per crearla! Quella della tim è ben fatta perchè c'è la gnocca.

Se vedi sia tim, omnitel e wind hanno tre belle ragazze che fanno la pubblicità. Solo x attirare noi, popolo maschile, a comprare.

ff master

Citazionebeh, dipende dalle idee e di soldi che uno spende per crearla! Quella della tim è ben fatta perchè c'è la gnocca.

Se vedi sia tim, omnitel e wind hanno tre belle ragazze che fanno la pubblicità. Solo x attirare noi, popolo maschile, a comprare.
io   me nè frego!

omega auron

Citazioneio non  me nè frego!
scusa nn ho kapito?

ff master

Citazione
Citazioneio non  me nè frego!
scusa nn ho kapito?
no dicevo delle ragazze!
compro quando mi pare! :mhihi:  

omega auron

allora devi dire "io me ne frego".

ff master

omega auron

ora capisco cosa intendevi con brutta reputazione!

ff master

Citazioneora capisco cosa intendevi con brutta reputazione!
cioè?

omega auron

cerca di capire!

Adesso però torniamo IT

reverendo wolfwood

ste cose potevate pure farle via PM anzicche con la sacra tecnica dello  :spam:

KAZE WA MIRAI NI FUKU

ff master

Citazionecerca di capire!

Adesso però torniamo IT
boh non capisco! :help: