Menu principale

Mappe Per Cloisters

Aperto da Nix80, 23 Dicembre 2004, 10:01:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

Bello^^
a me manca leviathan e titan
di leviathan at the moment non mi interessa perche non posso farlo pero' ci terrei a fare titan^^ in  ongi caso posso rifare tutte le altre^^

pero' certi ghey non fanno fama .____.
.....chissa chi sono sti gheyazzi  :w00t:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TiAn

CitazioneBello^^
a me manca leviathan e titan
di leviathan at the moment non mi interessa perche non posso farlo pero' ci terrei a fare titan^^ in  ongi caso posso rifare tutte le altre^^

pero' certi ghey non fanno fama .____.
.....chissa chi sono sti gheyazzi  :w00t:
10 ovunque, ma per antipatia, di titan sto tenendo whisper :P (per ora titan e levia whisper, mancano tutti gli altri ;_;

achille

ottimo nel caso mi scemunissi e volessi iniziare a fare il Summoner!!

Lahariel

Mitico!

A me tocchera' imboccarmi nell'impresa tra un po'. :help:
Mi hai spianato la strada  

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Zugro

A me mancano tutti, non mi ricordavo e ho speso i whisper ><'

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Zaffiro

CitazioneA me mancano tutti, non mi ricordavo e ho speso i whisper ><'
in che senso hai speso i whisper O.o

vuoi dire che non hai fatto il patto con nessun avatar e ogni volta hai preso un oggetto?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zugro

Io ho tutti gli avatar, ma sto collezionando i whisper, solo che per sbaglio ho riparlato con i tipi della quest avatar -_-. addio collazione.... mi sn preso gli item x l'evoker's ring ma grazie al ca**o.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

achille

mi serviranno molto.. ho deciso provo a fare il SMN o almeno cerco di attivarlo..

ragazzi ma si deve essere per forza 30 livello per attivarla? (io sono 300 al 29 )  spero che in queste vacanze possa partire a fare ricerca dei vari climi...
ho visto che qeullo del fuoco è molto raro.. uffi

WFF

Vedrai che quell'elemento sarà il tuo problema minore^^. Il peggiore da prendere è il ghiaccio. Ho sentito che raramente(moooooooolto raramente) lo trovi a Batallia Downs ma se non vuoi aspettare devi andare al Beaucedine Glacier..... se non sei whm o rdm è dura^^.
Per quanto riguarda gli avatar...... in solo al 20 smn sono abbastanza facili. Devi solo trovare la tua tecnica per batterli e non ti preoccupare del giorno in cui li affronti perchè li puoi battere anche nel giorno che li potenzia( es. Ifrit----> firesday).
P.S. Ho sentito che un rdm/nin 75 se li fa in solo gli avatar( a parte Fenrir). Secondo voi è vero?

Nix80

CitazioneHo sentito che un rdm/nin 75 se li fa in solo gli avatar( a parte Fenrir). Secondo voi è vero?
Credo proprio di si^^
Gli Avatar non sono poi cosi tosti, pensa che quando ho fatto Ifrit lo ha tankato un pet del BST (il crab NM) :P

p.s. Shiva e Titan OWNED!!! , mi mancano solo Garuda e Ifrit^^

WFF

Bene, bene..... devo expare rdm *_*.

Huragano

Conosco uno rdm75/nin37 che me li sola gli avatar e alcuni sanno di chi sto parlando...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

achille

Citazione
CitazioneHo sentito che un rdm/nin 75 se li fa in solo gli avatar( a parte Fenrir). Secondo voi è vero?
Credo proprio di si^^
Gli Avatar non sono poi cosi tosti, pensa che quando ho fatto Ifrit lo ha tankato un pet del BST (il crab NM) :P

p.s. Shiva e Titan OWNED!!! , mi mancano solo Garuda e Ifrit^^
quindi anche a livelli bassi posso combattere gli avatar? naturalmente sempre in gruppo?
ma ad esempio Ifrit è in una zona complicata da raggiungere e con mostri battibili da gruppi di livello da 25 in su... come si fa?

chocobo e istant warp?

HELP

spiegatemi

Backdraft

no al 20 smn ti fai gli avatar in solo con una specifica tecnica  http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=8804
attivi i minifight dalle citta (naturalmente devi avere fama abb alta 2 o 3 non ricordo) e da li vieni warpato direttamente all'avatar

quello che parlano loro sono gli stessi avatar che li fanno pero al 60+ in pt pero puoi tranquillamente solarli al 20 ^^

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]