Menu principale

Origine

Aperto da Sh4dOwsAriEs, 29 Dicembre 2004, 10:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Sh4dOwsAriEs

HEILà  mi chiedevo se vi andava di spiegare i vostri nick
io spiego il mio:

SPIEGAZIONE OVVIA:come tutti sanno io sono buddista e nella vita passata ero aries e,camminando x la luna(abitavo là)incontrai un cane che mi disse:
fuoco nelle vene ,fuoco questo è il suono con impulsi negativi puoi donarci qualcosa di buono per chi resta in mezzo e posizioni non accetta e più il silenzio è fitto meno io sto zitto;il mio fuoco mi ha insegnato a dire NO,a credere che a emergere si può e quindi vieni quà senti quà.
dopo queste parole scappai giù per un burrone e morii(cosicchè divenni un Sh4dOwsAriEs)

SPIEGAZIONE STUPIDA:è il mio 2 nome(Saccardo Davide)modificato
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Bahamut

C'è bisogno ke spieghi il mio -_- ?

Pink Lady

C'era già un topic del genere......cmq sia anche il mio è piuttosto ovvio  :sarcasm: ehe nn sono molto fantasiosa... ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sh4dOwsAriEs

CitazioneC'era già un topic del genere......
veramente???
scusa allora(mai notato)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

lukelf

LukeLF

Luke deriva dal mio nome in Inglese e dal fatto che quando l'ho usato la prima volta andava molto la saga di Guerre Stellari. Però 4 caratteri erano pochini e c'ho dovuto aggiungere qualcos'altro allora ho inserito LF che sono lo mie iniziali.

Oggi, dopo la saga de Il Signore degli Anelli, tutti mi chiamano Luk+Elf  -.-'

Pink Lady

Citazione
CitazioneC'era già un topic del genere......
veramente???
scusa allora(mai notato)
Ma no ma figurati...ho provato a cercarlo ma la funzione di ricerca a me nn va -__- e cmq nn ne sono sicura ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

Per me è una di quelle cose che conosci e basta, come il numero di telefono, ma adesso che ci penso ha qualcosa a che vedere con la play, con "legend of dragoon", ma non ne sono sicuro. Dovrebbe essere il nome di un personaggio leggendario del gioco :bleh:

Devil Ninja

io prima avevo il nick Myu'n Qi...derivava dalla miscelazione di 3 nomi, due cinesi e uno gioapponese, che significavano forza e ste stron**te...poi ho perso la pass e giocavo a Tenchu e mi è venuto in mente Ninja, poi vedendo un film dove stavanono dei cosi chiamati Devil mi sono chiamato cosi...
nessuno compreso me ha capito nulla...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

LordVoldemort

Credo che il mio sia scontato per chiunque abbia letto harry potter.
Pero è un caso che io abbia questo nome, siccome mi serviva urgantemente un nick per non ricordo che sito, avevo il libro davanti a me aprii la prima pagina che mi capitò e lessi il nome.
Poi siccome sono troppo svogliato ho messo lo stesso nick in ogni sito che vado.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

God 87

Il perchè del mio nick rimarrà sempre un mistero
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Sans

Soprannome, che è poi l'abbreviazione del mio cognome

fabry

io ho scelto il mio nick seguendo la tradizione tibetana dello spirito elevato....ho dovuto meditare 9 settimane in cima a un monte senza cibo e senza acqua....potevo dormire solo 3 ore a notte, e nel tempo rimanente dovevo focalizzare un nome di battalgia che sarebbe poi diventato il mio nick ETERNO.....

dopo 9 settimane il mio maestro ha detto che ero pronto....ed HO SCELTO......

:ninja:

auron 89

il mio si capisce

Redual

è il nick che scelsi quando, saranno ormai 8 anni fa, giocai per la prima volta a D&D ^^' da allora mi chiamo sempre così su internet
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog