Menu principale

Manga

Aperto da squall90', 30 Dicembre 2004, 12:42:03

Discussione precedente - Discussione successiva

quale vi piace tra questi manga?

1)one piece
13 (14.1%)
2)angel heart
0 (0%)
3)ken,le origini del mito
1 (1.1%)
4)inuyasha
30 (32.6%)
5)ken il guerriero
11 (12%)
6)dragon ball
22 (23.9%)
7)city hunter
6 (6.5%)
8)dash kappei(gigi la trottola)
2 (2.2%)
9)goku
1 (1.1%)
10)shaman king
6 (6.5%)

Totale votanti: 0

squall90'

spero ke votiate in molti.il mio voto andrebbe a tutti xkè sono tutti spettacolari!

Sh4dOwsAriEs

io preferisco INUYASHA!!
 con il mitico bonzo pervertito MIROKU!!
evvai
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

squall90'

hai perfettamente ragione!!non sò quanto sango lo sopporterà!!! :angry01:

LordVoldemort

Tra quelli possibili Il mejo e Shaman King. Ma potendo scegliere il voto andrebbe a Naruto.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

TiAn

CitazioneTra quelli possibili Il mejo e Shaman King. Ma potendo scegliere il voto andrebbe a Naruto.
già manca naruto e altri manga.
cmq questi sono titoli "commerciali" mancano molti lavori degni di nota come quelli del maestro Tezuka, infatti il mio voto resta per "la Storia dei 3 Adolf".

melbuphrama

tra quelli che hai messo in elenco assolutamente city hunter, menzione speciale per Dragon ball (sapete com'è, i ricordi di gioventù)

squall90'

scusate se non ho messo naruto e altri manga,ho messo quasi tutti quelli delle mie collezioni!!!!!

God 87

Ho votato KEN IL GUERRIERO, ma è solo il mio preferito tra quelli che hai messo nella tua lista.

Di manga superiori ce ne sono parecchi.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

zoppas

ho votato per inuyasha fra quelli è il mio preferito ma c'è anche ken che non è male....

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

lukelf

CitazioneHo votato KEN IL GUERRIERO, ma è solo il mio preferito tra quelli che hai messo nella tua lista.

Di manga superiori ce ne sono parecchi.
Quoto.  :calm:

|AuRoN|

Doctum doces

reverendo wolfwood

one piece e shaman king, tra quelli elencati stanno allo stesso livello x me

ma di quelli non elencati preferisco "il re lupo"

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sanzo

Ma come ci manca Saiyuki...che peccato....avrei votato quello. :bleh:

- Tomberry -

Io ho dato il voto a Dragon Ball...

un manga ed un cartone che ha fatto la storia, anche se come al solito prima che arriva a noi ci vogliono secoli e secoli...

un cartone da milioni di puntate solo per fare un onda energetica (kamehameha)  

poi dai alla fine è innovativo...

-=Bobby Drake=-

Delitto!
Manca Slam Dunk!! :help:  :help:
quindi in mancanza db..

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]