Menu principale

Manga

Aperto da squall90', 30 Dicembre 2004, 12:42:03

Discussione precedente - Discussione successiva

quale vi piace tra questi manga?

1)one piece
13 (14.1%)
2)angel heart
0 (0%)
3)ken,le origini del mito
1 (1.1%)
4)inuyasha
30 (32.6%)
5)ken il guerriero
11 (12%)
6)dragon ball
22 (23.9%)
7)city hunter
6 (6.5%)
8)dash kappei(gigi la trottola)
2 (2.2%)
9)goku
1 (1.1%)
10)shaman king
6 (6.5%)

Totale votanti: 0

lukelf

Ma uno "Strangers in Paradise" non ce lo vogliamo mettere? Secondo me a molti di voi piacerebbe. Ovviamente ne parlo qui perchè una sezione adatta non c'è. Comunque parla di due ragazze. Forse lesbiche. Forse innamorate. Sicuramente una lavora per la mafia.

Fichissimo!

Il link: http://www.strangersinparadise.com/

lory

io ho votato Shaman King(yoh is the BEST!!!!!!!!!!)lol      
THE DARKNESS IN ME IS KILLING ME IN A FUNNY WAY...THE DARKNESS IS ABSORBING MY SOUL BIT BY BIT DAY BY DAY...I THINK IM GOING CRAZY!!!...NOW I'M SURE...DARKNESS IS POWER...DARKNESS IS THE WAY OF DEATH...CAME TO DARKNESS WITH ME!!!                      
DRAGONS WHAT BEATIFUL CREATURE SO POWERFUL...DRAGONS LORDS OF DARKNESS THEY RULE THE DARKNESS AND THE WORLDS!!!
             DARKNESS AND DRAGONS ARE MY LIFE MY PAST MY PRESENT MY FUTURE!!!/Users/claudioleo/Desktop/NIRVANA/immagini/fantasy/kh:kh2/nacover.jpg KH/KH2 RULEZ!!!

Moguro

Premettendo che sono all'oscuro di Inuyasha e Angel Hearth perchè non li ho mai sentiti prima d'ora e se qualcuno mi darà qualche illuminazione gliene sarei grato.. la mia scelta ricadrebbe solo tra Ken il guerriero e Dragon ball (per il quale ho espresso il mio voto).
Non capisco solo una cosa: Come mai ci sono anche GOKU e KEN, LE ORIGINI DEL MITO? Non sono simili agli altri due??    

God 87

Inuyasha è un cagata immonda sia manga che anime (quest'ultimo almeno è realizzato tecnicamente bene).
Angel Heart è il seguito di City Hunter, scritto dallo stesso autore. Non l'ho letto ma ho sentito che è moooolto dimenticabile. E' pubblicato dalla Planet Manga.
Ken, le origini del mito è un'altra serie di Ken il guerriero, ambientata molti anni prima delle vicende originali. E' pubblicata oggi dalla Planet Manga ed è una trashata immane (pur disegnata ottimamente).
Goku non l'ho mai letto ma non c'entra 'na cippa con Dragonball.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Moguro

Adesso mi è tutto chiaro, grazie per le spiegazioni a riguardo!  

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Zell88

Io li ho letti quasi tutti non saprei dare un voto...
Ma Rave dov'è finito?
probabilmente lo avrei votato ma in alternativa.....VIVA SHAMAN KING!!!
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

Hagrid 4

A me paice moltissimo shaman king, perchè ti fa pensare alcune frasi, sono ispiranti, filosofiche, un gran bel manga...

Alexander11

si ma nn mi puoi nn mettere Neon Genesis Evangelion dai .. cm stai ??!!!!! o anke Last Exile o Sayuki .. ma dai  :closedeyes:  :closedeyes:  :closedeyes:

Pyros_90

DRAGON BALL!!!  

AuRoN-RpGEye

One Piece, è su un altro livello.

Der Richter X

io tra quelli elencati preferisco dragon ball, tra quelli nn elencati preferisco young gto(shonan junai gumi)

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Raydhen86

in assoluto one piece ma solo xke nn ci sono Rave e Berserk....
O il mitico Saint Seiya!!!

drake

COME?????
HAI MESSO UNA COSA COME SHAMAN KING MA NN FULL METAL PANIC O BERSERC? :bat:
VAbbè ci sono questi voto su questi
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

squal 91

raga io sono a favore di ken il gueriero, ma nn mi dispiace neanche city hunter
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]