Menu principale

Dove Si Trovano Le Resettosfere?

Aperto da lupo90, 1 Gennaio 2005, 09:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

lupo90

raga, ho rifatto tutto il gioko, sto cirka  a 40-50 ore...NON HO ANKORA FATTO NULLA, ma mi serve aiuto...NON RICORDO ASSOLUTAMENTE DOVE SI PRENDEVANO LE RESETTOSFERE!
...io mi ricordo 1 cosa simile a  comprarle...NON RUBARLE.....aiutatemi..ho dei dubbi..e' da 2 anni che non gioko a ffx...e non mi ricordo + der ritcher..lo voglio rivedere :O c'ho questa anzia
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

spiros

ma tu l'ultimo dell'anno sei statotutta la sera sul foru?^   0__0
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lupo90

non tutto, MA PARECCHIO, SI, ho avuto altri problemi
COMUNQUE!
DOVE SI TROVANO LE RESETTOSFERE?  :help:

ho un luccichio.....se non mi sbaglio, SI COMPRANO NELLO ZOOLAB???
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

fabry

si le prendi allo Zoolab dopo aver creato tutti i mostri di tutte le categorie, a parte il Supremo ^^

lupo90

CHE SIGNIFICA LE PRENDI...te le vende??? O_O..
cioe'...dopo aver creato tutti i monster tranne il supremo, nell'opzione comrpa oggetti lui aggiungera' anke le resettosfere??
AIUTATEMI PLEASE! NON RICORDO + NULLA!

zoppas

si una volta che hai creato ultima X te le vende nella zona oggetti

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

Heten

A cosa servono le resettosfere??
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

lupo90

SERVONO A RESETTARE LE ABILITA' NELLO SFEREOGRAFIA...ovvero..ELIMINI UN " VELOCITA' +2"...E METTI AL SUO POSTO "VELOCITA' +4" TRAMITE LE rapidosfere...CAPITO?
se ti servono approfondimenti chiedi pure

:w00t:

acid burnt

CitazioneA cosa servono le resettosfere??
resettosfere----> resettano... non e difficile capisci?
dai scherzo :hehehmn:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Heten

Tutto kiaro!! ma dove si prendono le resettosfere?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

acid burnt

Citazionele prendi allo Zoolab dopo aver creato tutti i mostri di tutte le categorie, a parte il Supremo ^^
le perendi li

LO STYLE NON VA A PILE

Heten

azz... ci metterei minimo 50 ore di gioco per sbloccare i prototipi!! Io ho Rikku e Wakka ke fanno pena... un posto MOLTO buono x allenarli?
[/span][/span]

acid burnt

la grotta dove ci sono la ultima e l omega weapon

LO STYLE NON VA A PILE

Redual

Citazionela grotta dove ci sono la ultima e l omega weapon

o al limite dentro sin
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

Tidus

Mi avete fatto tornare la voglia di giocare ad Final Fantasy X... quanto è bello :°°
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy