Menu principale

Idea Da Mandare Alla Square! :d

Aperto da - Tomberry -, 2 Gennaio 2005, 21:10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

CitazioneO magari apprendere tecniche dagli amici oppure scambiarle.
E se ci fosse  il"Blitzmercato" dove ci si potrebbe comprare,vendere o scambiare giocatori?Una specie di "Pro Evolution Blitzball"!! Il primo gioco interamente sul Blitzball.
Sapete ho già in mente lo spot per la pubblicità....
UDDIO  
trasformare il blitzball in pro evolution soccer.... piuttosto mi sparo un paio di flare adosso

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

io vojo la corsa dei mog travestiti da chocobo e poi siamo contenti tutti :°°°°°O

Squall

Ma le macchine negli FF hanno i cavalli o i chocobo nel motore??

Apparte gli scherzi sarebbe bello come minigioco le gare di macchine...che ne pensate?

spiros

CitazioneVojo solo il remake i ff6
quoto
ma il remake fatto a modino..
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Io a questo punto voglio il remake di ff7 *_*
Mantenendo intatti i dialoghi e le ambientazioni solo riportate in 3D con migliore grafica e secondo me sarà il gioco migliore che la square potrebbe fare

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

- Tomberry -

allora...  

CERCASI TRADUTTORE DI LINGUA INGLESE PER MAIL DA MANDARE ALLA SQUARE!

PREGO PREGO SI FACCIANO AVANTI LOR SIGNORI!

Huragano

Non credo servirà a qualcosa.....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

- Tomberry -

tentar nn nuoce! e cmq pensavo a qualcosa di innovativo nn di fare giochi già fatti!

Squall

Io sono daccordo con -tomberry-.
Se volete la scrivo io(però in inglese non sono molto bravo e cmq qualcuno magari mi dice cosa scrivere perchè con le lettere sono un pò uno schifo) e poi sorge il problema:ho le e-mail rotte e non posso inviarla, al massimo la posto qui e qualcuno da le ultime correzzioni e la invia... :watsup:

Forza ragazzi scatenate la fantasia e ditemi cosa scrivere.

J Lo Zeppelie

Ve la dò io un'idea ganza per noi maniaci delle GNOCCHE di ff................

FINAL FANTASY BEACH VOLLEYBALL

Ma ve lo immaginate????????????? Rinoa, Tifa, Lulù & Rikku in costume che
giocano a beach volley  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t:  :w00t: .......
Ovviamente anche con vari costumini da comprare modello filo interdentale........

:love:  :love:  :love:

Huragano

Emh.....possibilmente ai fini dell'RPG >.>

- Tomberry -

si infatti...   qualcosa di un po' più sobrio e meno maniacale...

|AuRoN|

Comunque, se volete un consiglio, fate prima a non mandare nulla.. queste cose non vengono prese in considerazione.
Doctum doces

reverendo wolfwood

ha ragione auron... tempo fa ne mandai una alla squaresoft in inghilterra ma penso che l'hanno usata per accendere il camino  

bella l'idea di Jo e sopratutto fiqua la sua firma di Ichigo 100%  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...