Menu principale

Idea Da Mandare Alla Square! :d

Aperto da - Tomberry -, 2 Gennaio 2005, 21:10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

- Tomberry -

salve ragazzi!
mi è saltato alla mente un idea molto bella che sarebbe da proporre alla square!    

l'idea è la seguente:

nn sarebbe entusiasmante mettere un duello a due giocatori su un final fantasy... mi spiego: due giocatori si sfidano a suon di armi, magie, GF(eoni o ecc...) per una sfida titanica! un'avventura dove farti le ossa e dopo sfidare i tuoi amici tipo Arcade dove puoi scegliere il personaggioe tutto il resto!(battaglia sempre in stile gdr si intende!)

COSA NE PENSATE?

fabry

l'han già fatto in passato......il gioco si chiama Ergheiz, e si potevano controllare anche i personaggi di FFVII....dubito che ne facciano un'altro, soprattuto con l'avvento di Dirge of Cerberus, che è un picchiaduro a scorrimento in stile DMC con protagonista Vincent Valentine di FFVII ^^

- Tomberry -

ah si.... vedi nn mi sono informato... allora sono un po' in ritardo!  vabbè io ce l'ho messa tutta con la fantasia... però dai se ne fanno uno con i final fantasy fatti fin'ora nn sarebbe male, poi con la grafica di oggi... MOOOOLTO MEGLIO!

LordVoldemort

Io invece credo sia metteglio mettere una modalita apposita in Final Fantasy, dove magari si caricano i pg dalla memory e cosi due amici si possono sfidare ognuno coi propri party

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Squall

Sarebbe bello poter sfidare i tuoi amici a blitzball.Vi immagginate che sfide??

reverendo wolfwood

CitazioneSarebbe bello poter sfidare i tuoi amici a blitzball.Vi immagginate che sfide??
questa mi sembra un idea molto piu sfiziosa, specie se ad ogni incontro poi si puo far salire di rank qualke giocatore della squadra  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

- Tomberry -

vedi anche questa come idea nn è male... piano piano ne emergono sempre di nuove!  

Squall

O magari apprendere tecniche dagli amici oppure scambiarle.
E se ci fosse  il"Blitzmercato" dove ci si potrebbe comprare,vendere o scambiare giocatori?Una specie di "Pro Evolution Blitzball"!! Il primo gioco interamente sul Blitzball.
Sapete ho già in mente lo spot per la pubblicità....

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

caos87

Citazionel'han già fatto in passato......il gioco si chiama Ergheiz, e si potevano controllare anche i personaggi di FFVII....dubito che ne facciano un'altro, soprattuto con l'avvento di Dirge of Cerberus, che è un picchiaduro a scorrimento in stile DMC con protagonista Vincent Valentine di FFVII ^^
Ehrgeiz era un picchiaduro, forse tomberry voleva dire una sfida uno  contro uno come in un vero final fantasy

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

- Tomberry -

esatto scontro tipo final fantasy...

|AuRoN|

Citazionel'han già fatto in passato......il gioco si chiama Ergheiz, e si potevano controllare anche i personaggi di FFVII....dubito che ne facciano un'altro, soprattuto con l'avvento di Dirge of Cerberus, che è un picchiaduro a scorrimento in stile DMC con protagonista Vincent Valentine di FFVII ^^
Il genere di Dirge of Cerberus è ancora sconosciuto, non dare per certo che sarà così. ^_^
Comunque Ergheiz era un picchiaduro (con una modalità RPG), mentre mi pare di aver capito che qui si parlava di battaglie tra amici caricando ognuno il proprio party e di fronteggiarsi con il classico sistema a turni (ATB o CTB).
Doctum doces

Heten

Beh ragazzi una cosa strafica sarebbe che se si potrebbero "truccare" gli idrovolanti!! Gare clandestine tra idrovolanti modificati in FF XIII!! Ke ne pensate??
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

- Tomberry -

ce ne sono parecchie di idee...

peccato che nessuno conosca il giapponese!

caos87

beh dai... si manda una email in inglese
che ne dite? qualcuno che conosce l'inglese puo' scrivere una bella lettera  con tutte le nostre idee e inviarle alla square

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi