Menu principale

Il Supremo, Eccolo!

Aperto da lupo90, 3 Gennaio 2005, 23:19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lupo90

EKKOLO QUI..IN TUTTO IL SUO SPLENDORE TENGO A PRECISARE : VEDETE LE IMMAGINI AD 1 AD 1....non andate subito all'ultima...o vi rovinere lo spettacolo  :bleh:  ...ECCO DELLE PROVE CONCRETE...mi dispiace per non aver scattato l'ultracidio...ma non e' facile farlo da soli, fidatevi...pensavo mancassero ankora 200 ila hp    MA LO FARO' AL PIU' PRESTO, PROMESSO....e tengo a precisare anke che: i personaggi sono scarsi, anzi, scarsissimi, come tidus...che se vedete ha 9.999 hp, perke' mi mancavano le materioscure..altrimenti in realta' ha 45 mila hp...L'UNIKO mio personaggio potenziato fino ad ora..perke' come ho detto...sto rifacendo l'avventura...e queste foto le ho scattate oggi, dopo 4 giorni di collassamento con ffx e zoolab...GODETEVELE!
ps: per tutti, chi l'ha visto...e chi no (SONO FOTO AMATORIALI, e quindi scattate da me)

QUI SIAMO ANKORA ALLO ZOOLAB

ECCO LA LISTA DI PROTOTIPI ZOOLAB....MA MANKA IL SUPREMO!!!  :w00t:

E' LUI E' LUIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER FARVI VEDERE CHE NON SONO UNO DI QUEI SOLITI SBORONI, VI DIMOSTRERO' COME L'HO FATTA IO QUESTA FOTO, mostro anke la televisione(senza la marca) .....ECCO QUI...chiedetemi tutto....!

contenti? ...ora l'avete visto....DIVERTITEVI..DOMANI METTO L'ULTRACIDIO...E LE FOTO DI DER RITCHER.... SPERO VI SIANO PIACIUTE....
PS: l'ultracidio non ho fatto in tempo a farlo  :waaa:  :waaa:  (non l'ho gia' detto?)

CIAO EN UN SALUTO DA LUPO90! (THE BEST  :w00t: )
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

lupo90

SPERO...che non copierete le mie foto....e le mostrerete da altre parti, CHIEDETEMELO IN PVT MAGARI...BUONANANNA :spam:  :spam:  :spam:

:w00t:  :w00t:  :w00t:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

lupo90

...maggiori chiarimenti li daro' domani :love:  :love:  :love:

:w00t:  :w00t:

Sans

No Comment, sono veramente sorpreso

pensavo di averle già viste tutte -.-

lupo90

..l'hai detto a presa in giro o seriament?  :bye2:  :waaa:  :waaa:

Sans

Citazione..l'hai detto a presa in giro o seriament?  :bye2:  :waaa:  :waaa:
Hai provato a rileggere i post che hai scritto??...

...cmq ti consiglio di evitare post doppi o peggio tripli  

Squall

Perchè non ci scrivi un libro o magari giri un film?Se vuoi la telecamera la porto io..

Cosmos

...non che il supremo sia così spettacolare da farci un servizio fotografico...una volta che hai visto i due miseri attacchi che fa non è che sia così difficile da uccidere...-_-"
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Mr.Fanne's

ahr, ora metto le sborons photos del mio menu di ff10...

lupo90

vabe'..c'e molta gente che ankora non l'ha visto  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:

Heten

Tra cui io!! 6 un mito lupo90!!! sarà stata una faticaccia!!! COMPLIMENTI!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

Sans

Citazionevabe'..c'e molta gente che ankora non l'ha visto  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:
Si, ma potevi evitare di usufruire dello sborons mode...

fabry

mi spieghi che senso ha postare foto dal tuo televisore che ritraggono il Supremo ??

lo hai sconfitto ??

bravo -.-

chiudo.

spiros

Citazionemi spieghi che senso ha postare foto dal tuo televisore che ritraggono il Supremo ??

lo hai sconfitto ??

bravo -.-

chiudo.
ma poverino, lo vate mangiato con le scarpe ancora ai piedi
siete degli squali
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

NN mi piace un granche il suo televisore!!! :lol: