Menu principale

Vojo 5 Persone

Aperto da Huragano, 4 Gennaio 2005, 14:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

Citazionesi droppa la Uggalepih Key  dopo di che si arriva in un salone con alcuni tomberry (da killare) dove ci sono dei dipinti appesi al muro. chi possiede la key dovra tradarla sul dipinto giusto e stare immobile per tot tempo e ricevera' paitbrush.
Non sono sicuro ma penso che la stanza dei dipindi sia quella dove devi tradare il Paintbrush per aprire la porta verso Rancor of Dem, mentre la stanza dove ottieni il Paintbrush mi pare contiene un "Old Box" e vari "Old Books", devi cekkare tutti i vari Books finche non trovi una chiave e poi usi la chiave per aprire il Box e trovare il Paintbrush.

Huragano

Ragazzi? riuppo il topico

Allora non se ne fa niente?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Headhunters

bo io aspetto^^,direi di organizzare 1 serata x i drop con noi 3-4 che pigliamo le ultime lanterne e il paint,poi n'altra shoutiamo a jeuno tanto di gente che la deve fare e' piena

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Darkflare

Scusate ma sono sempre il solito: che cosa sarebbe sta cosa?

[span style='color:orange']Lancy war 20/mnk 10
rank 2[/span]

ls [span style='color:gray']ForumFFSaga[/span]

Nix80

Citazionebo io aspetto^^,direi di organizzare 1 serata x i drop con noi 3-4 che pigliamo le ultime lanterne e il paint,poi n'altra shoutiamo a jeuno tanto di gente che la deve fare e' piena
Se organizzate una serata per i drop vengo anch'io, che mi servirebbe il BLM Testimony che droppano i maledictor (quelli che droppano le lanterne).
Per me va bene qualsiasi sera tranne nel weekend (venerdi e sabato non ci sono e domenica abbiamo Agas e Cop Mission)

Zaffiro

CitazioneScusate ma sono sempre il solito: che cosa sarebbe sta cosa?
e' la Zillart mission 4

quando uccidi lo shadow lord (ottenendo cosi' rank 6) vai a norg ed assisterai come zoni dentro a uno spettacolare filmato che e' la zillart mission 1, poi sempre a norg parli con un npg ed assisti ad una cut scene (questa e' la zillart mission 2) dove ti verra detto di andare a kazam e parlare ad una mitra che ti dara un key item (zillart mission 3).
A questo punto devi andare al tempio tomberry e droppare gli item di cui si sta parlando in questo topic e poi affrontare e vincere il BC (zillart mission4)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Huragano

Facciamo un Lunedi sera a droppare.

quelli che vogliono partecipare facciano un post di conferma

Huragano RDM63
Headhunters DRK61
Mhobius SAM60
Amunaptra BLM68

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Headhunters

headhunters drk 61

thedarkvash

La devo fare anke io (spero solo di finire AF, e genkai così sono + libero)
 Mhobius Sam59/war29   (a devo fare anche il 60 e forse subbo il mio rng 30)
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Huragano

cioe siamo in 3.....4 forse con almino-pakko....

Headhunters

ci servirebbe whm e blm(con sleepga2) x andare tranquilli,ci manca anche il tank l'unica cosa che so e' che siam messi bene con i drop(2 lanterne su 4)

Huragano

Citazioneci servirebbe whm e blm(con sleepga2) x andare tranquilli,ci manca anche il tank l'unica cosa che so e' che siam messi bene con i drop(2 lanterne su 4)
Le lanterne non sono un problema.....+ che altro dobbiamo trovare componenti -_-

Headhunters

ricapitolando,saremo:
Headhutners DRK/THF 61
Huragano RDM/WHM 63
Mhobius SAM/WAR 60

ci manca tank e whm,blm ;_;

Nix80

Citazionericapitolando,saremo:
Headhutners DRK/THF 61
Huragano RDM/WHM 63
Mhobius SAM/WAR 60

Se volete vengo io come BLM, devo droppare il testi dai Maledictor.

Huragano

Citazione
Citazionericapitolando,saremo:
Headhutners DRK/THF 61
Huragano RDM/WHM 63
Mhobius SAM/WAR 60

Se volete vengo io come BLM, devo droppare il testi dai Maledictor.
Maledictor te e chi ti ha fatto

k ti aggiungo