Menu principale

Vojo 5 Persone

Aperto da Huragano, 4 Gennaio 2005, 14:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkvash

Io mi sono accorto ke oggi mentre ero a valley of sorrows ad expare con white e silverth inizio a laggare e poi R va a 0 per circa 10 volte di fila, e poichè ero io il puller mi sono ritrovato morto -_-....

Dopo circa 20 minuti che ero in stallo sempre con R che giocava da 0 a 12 a 0 white riesce a farmi tractor + raise ma io nn sono nemmeno riuscito a ringraziare perchè cadevo di continuo...

Ora sarà forse che ho nel pc un bel virus, o forse + di uno, o forse un mega problemone al server ma sta di fatto che domani formatto tutto!!!

Quindi se entro tutto venerdì riesco a installare tutto e scaricare TUTTO il DOWNLOAD e già mi sento male allora sabato verrò con voi.......
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Huragano

Raga ho appena finito di giocare e vi dico il resoconto: Come ultima cosa da fare volevo andare al tempio.....xke i Tonberry Harrier (SMNs) droppano water spirit pact (60k valore ora).....ebbene....incrociavo i Cutter e mi domando.....xke non farne uno?......lo faccio......lo killo......e droppo la Uggalepih Key

Perciò semo apposto con la key :bleh:

Ah dimenticavo....le Unlit Lantern le droppano solo i Maledictor

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hildaniel

Citazionek evento cancellato ;_;
ci riproviamo sabato pome verso le 15.00,15.15 se x tutti va bene(a parte hura che ho gia' sentito :P)
ok, a me manca ancora tutto a partire dalla lanterna cmq.
Lo dico x informarvi ^^ anche se credo si fosse capito  :calm:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Headhunters

grande huraaaaaaa
ok allora abbiamo 2 cose da fare principalmente,prendere la mappa di den of rancor(posso stamparla xo' nn so dove vi porto^^; dove sono segnate le 4 lanterne) e prendere le ultime 2

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Huragano

Citazionegrande huraaaaaaa
ok allora abbiamo 2 cose da fare principalmente,prendere la mappa di den of rancor(posso stamparla xo' nn so dove vi porto^^; dove sono segnate le 4 lanterne) e prendere le ultime 2
Se mi dici in che sito si trova non ce bisogno.....windower rulezza

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Whitekid

guarda  <qui>  

ho appena anchio attivata zm4 ma vedo che siete gia full cmq nel caso si libera un posto sono pronto^^
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Headhunters

Headhunters

mi sto ricredendo sul conto di hura.......mentre expo mi tella e mi dice
ve,ho preso painbrush e item x far poppare death for above mentre combattevo contro 2 tomberry......
0.0

Huragano

Citazionemi sto ricredendo sul conto di hura.......mentre expo mi tella e mi dice
ve,ho preso painbrush e item x far poppare death for above mentre combattevo contro 2 tomberry......
0.0
Come ricredendo? ; ;

cmq si per il Paintbrush of Souls bisognava andare in un posto dove c'era una Granite Door e aprirla con la Uggalepih Key. aperta e sono entrato e dentro c'erano una scatola chiusa e 3 libri in 3 diverse librerie da leggere. al terzo libro mi dice che era caduta una Old Rusty Key, percio dopo vado al box l'apro e ci trovo dentro il coso.

Poi il Bee larvae l'ho preso sconfiggendo una Wespa insieme ad altri 2 Tonberry. peccato xò non aver droppato water spirit pact (60k in ah ora) dai Harrier e non aver trovato l'nm scimmia a Yuhtunga che droppa il coltellino da 150k ; ;

Headhunters

be dai ora il + e' fatto,2 lanterne domani e poi direi lunedi' pomeriggio verso il tardi se xtutti va bene di andarla a finire(tipo verso le 17.00)ditemi voi che poi io devo sentire il tank

thedarkvash

Io nn capisco una cosa......oggi si va al tempio a fare cosa?

E poi per completare tutti la ZM 4 con successo, ognuno deve avere degli item particolari(oveero le lanterne e la key) o basta che li ha uno e vale per tutti,quindi tutti insieme si va a fare NM?
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Headhunters

4 devono avere 1 unlit lantern(2 sicure ce l'abbiamo il tank nn so),il paintbrush basta che ce l'abbia solo 1

Headhunters

droppate le 2 lanterne+red mage test+coffer di ugga(gratz hilda e mhob^^)ora siamo pronti,se tu ci 6(hura^^)ci troviamo alle 21.00 circa a jeuno,anche il tank e' pronto,aspettiamo solo te

Huragano

Citazionedroppate le 2 lanterne+red mage test+coffer di ugga(gratz hilda e mhob^^)ora siamo pronti,se tu ci 6(hura^^)ci troviamo alle 21.00 circa a jeuno,anche il tank e' pronto,aspettiamo solo te
Io ci sono domani sera oggi che è sabato non ci sono

Headhunters

verso che ora cosi' sento che mi dice il tank