Menu principale

Dark Yojimbo

Aperto da Neikos, 5 Gennaio 2005, 10:56:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Neikos

Allora, ho battuto Dark Yojimbo per 4 volte e l'invocatore oscuro fa una faccia sconsolata e sparisce dalla grotta. Vado sull'aeronave e non ho nelle destinazioni Der Richter.. insomma dov'è che Dark Yojimbo torna per la 5° volta?

Mr.Fanne's

^^sempre nella grotta -.-'

Neikos

Ho risolto grazie (l'ho battuto con 5 ultracidi) quando ho scritto il topic non mi ero accorto di aver saltato il terzo combattimento (quello nella stanza a est) e non mi tornavano i conti.

Grazie cmq a chi a risposto.

Mo tocca a Der Richter *_*

Mr.Fanne's

Assicurati di avere 2 orette libere perchè ti ci vorrà tanto a buttarlo giù...

lupo90

azz, anke io mi trovo nellas tessa situazione, perke' l'ho ripassato, ho batutto tutti gli eoni, e mi mankano sto yogy....allora non trovavo il 5°

e giuro che se tu non mettevi qeusto topic l'avrei messo io, al posto di questo mex...GRAZIE  :w00t:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

cavaliere

ma come avete fatto a sconfiggere tutti sti yojimbo? io sono riuscito a vincerne uno ma usando Zammato, ma non che la cosa mi entusiasmi  :calm:
a proposito dell'immagine qua sopra del supremo, credo si chiami Nemesis (posto l'immagine del modellino), sapete se è apparso in altri FF?

Red XIII

se nn riesci è questione di allenamento,è utile avere Rikku in squadra per i cocktail
(ultra difesa T per esempio), è utilino anke autofenice ed è preferibile usare le tokkate ke gli attakki

mi raccomando devi stenderlo :weightlift:  :rip1:
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr.Fanne's

Citazionema come avete fatto a sconfiggere tutti sti yojimbo? io sono riuscito a vincerne uno ma usando Zammato, ma non che la cosa mi entusiasmi  :calm:
a proposito dell'immagine qua sopra del supremo, credo si chiami Nemesis (posto l'immagine del modellino), sapete se è apparso in altri FF?
Che c'entra nemesis?
Se quello è il supremo vuol dire che si chiama "il supremo"...
Nemesis è di resident evil 3

Comunque i turbo di rikku son pacchi, attacca a paletta e se hai culonne's in 43 secondi lo uccidi. (io ormai sono in una condizione che in 43 secondi lo ammazzo ogni volta, perchè pigiando solo "attacca" lo uccido quando lui ha fatto solo 3 attacchi, e nel peggiore dei casi questi sarebbero 3 wakizashi da 23mila su tutti l'uno, che non mi possono uccidere perchè ho 86 mila hp :bleh: )

-=Bobby Drake=-

Citazione
Citazionema come avete fatto a sconfiggere tutti sti yojimbo? io sono riuscito a vincerne uno ma usando Zammato, ma non che la cosa mi entusiasmi  :calm:
Che c'entra nemesis?
Se quello è il supremo vuol dire che si chiama "il supremo"...
Nemesis è di resident evil 3

Comunque i turbo di rikku son pacchi, attacca a paletta e se hai culonne's in 43 secondi lo uccidi. (io ormai sono in una condizione che in 43 secondi lo ammazzo ogni volta, perchè pigiando solo "attacca" lo uccido quando lui ha fatto solo 3 attacchi, e nel peggiore dei casi questi sarebbero 3 wakizashi da 23mila su tutti l'uno, che non mi possono uccidere perchè ho 86 mila hp :bleh: )

Mi sa ke è meglio se me lo ricomincio..

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

{YaShA}

si nemsis dovrebbe essereil nome del supremo sulla versione jappo di ffx.....tutto qua anche yojimbo per esempio si chiama fox kid sulla versione jappo,cambiano alchuni nomi ma è sempre lo stesso gioco    :P

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Neikos

Morto.

e' bastato morire una volta per capire come agisce.
e la seconda non ha avuto scampo.

Ho ricavato 54 materieoscure, 12 mastersfere e una perfection *__*.

adesso posso riporre FFX :P