Menu principale

Proconsul Xii & Hastatus Xi-xii

Aperto da Asher, 5 Gennaio 2005, 11:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Asher

2 Notorius Monster ownati e tanto divertimento! :pinkhappy:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Huragano

E c'ero io dalla regia a guidarvi :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

e Vindelluzzo, detto anche Vinny-The-Puh, si è beccato la spada ex/rare (falstaff? flustaff? flubnixx? come diavolo si chiama...)

a propo:
visto che si tratta di segare dei formiconi, a me interessano altri due NM sempre lì che droppano Pendragon Axe e soprattutto Berserker Axe, mi rendo conto del valore di quest'ultima che è circa 1.5M, quindi sono anche pronto a ricompensare (ragionevolmente) i partecipanti, con la garanzia che si tratta della Great Axe definitiva e che non la venderò mai (sempre che droppi), quindi al prossimo giro laggiù se riusciamo ad organizzare io sarei interessato...

Vindel

la serata che ieri sera era cominciata come fiasco totale è diventata davvero straordinaria. è cominciata expando nel dungeon più brutto della storia dei gdr (onzozo) con i torama che o non si trovavano o erano pet di un bst.
al primo link abbiamo attuato la combo escape -> teleport-altep per la gran frustrazione. ci abbiamo messo un po' per convincerci ad andare a quicksand ma dopo una lunga discussione ce l'abbiamo fatta. abbiamo raggiunto il posto e ci siamo accampati, i mob erano VT, l'exp faceva schifo e silencega non ci permetteva di chainare come volevamo. già leggermente depresso per l'andamento della serata chiedo ad asher di controllare i mob nei dintorni alla ricerca di qualche NM appetitoso e infatti ne trova uno (il proconsul). eravamo certi di non poterlo reggere in sei quindi cerco di convocare subito la cavalleria lanciando un appello in LS. per fortuna in quel momento tutti i 60+ erano disoccupati quindi alla fine l'alliance è stata fatta. ma prima che ciò accadesse, fabri, colto da un attacco di eroismo mentre eravamo tutti silenziati, ha cominciato un fight con souleater + last resort che gli ha assicurato una morte esemplare (sickle slash da 450dmg). dopo che erano già arrivati i rinforzi e superzu ha ressato il drk che si stava già mummificando sotto le sabbie del deserto avviamo i preparativi per il combattimento (con qualche ritardo da parte del leader che voleva salvare tre earth crystal :bleh:) ci piazziamo in una stanzetta che poteva sembrare sicura, ripuliamo l'area, prendiamo qualche link ma finalmente riusciamo a pullare il pesce grosso. appena arriva flash + voke e il bastardone si piazza addosso al muro -.- non esiste cosa più odiosa per un pld che un mob che va a spasso per caxxi suoi. malgrado vit 69+27, def 580 e il fatto che la formica fosse pld il bastardone picchiava e picchiava forte. nonostante le raccomandazioni dei maghi di tenerlo lontano è stato inevitabile prendersi silencega perchè la stanza era troppo piccola e rischiavamo di prendere link. senza neanche arrivare a metà fight zugro aveva già sparato la sua 2hr per salvarci ma il mob mi stava ancora addosso. colpiva leggermente meno forte dell'ose ma con tutte le SC che volavano non voleva saperne di andare giù. quando la sua barra di HP era quasi arrivata a metà il formicone usa invincible e poco dopo sono costretto a usarlo pure io. i miei HP calavano lentamente ma inesorabilmente e alla fine è riuscito a tirarmi giù. met e kato usano le 2hr ma il mob resta ancora in piedi con kato che lo tankava e asher che se la faceva sotto  dopo un lungo fight e un solo morto finalmente il proconsul si arrende con la 2hr del rng più pacco of the history ma invece che droppare la great axe che tutti ci aspettavamo droppa la dainslaif e la mia reazione è stata questa: [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_O[/span]
fino a questo momento nonostante la morte e i silencega che avevo preso ero sempre rimasto calmo ma qui perdo la testa perchè quella spada io me la sognavo pure di notte. i miei compagni di LS mi ressano e decidono di lasciarmi la spadina (quanto siete stati buoni! :mhihi:) non posso ancora equipaggiarla ma per il momento resta una valida sostituta della joyeuse per sboroneggiare in giro e per infilzarci maat quando giungerà il momento. ringrazio tutti per la vostra umanità: meteorx, nebus, kato, ric, zaf, asher, fabri (proprio lui, il powerplayer che si fa ammazzare e poi dice che è colpa mia :hehehmn:), windo, zugro e il nano blm che andava afk senza preavviso ogni mezz'ora.

il secondo NM era solo una bufala perchè ha droppato item per beastmen treasure (inutile) ma è stato divertente pure questo.

riguardo all'idea di fare razzia a quicksand.......... sto lurkando da un paio d'ore per informarmi bene sulla situazione. i NM sono tanti e abbiamo l'imbarazzo della scelta, su questo non ci piove. però ci sono delle difficoltà. la prima: quicksand è vasta. anzi, è una zona enorme. per spostarsi da una parte all'altra ci vuole un'eternità e i NM sono disseminati alla caxxo (condetemi il termine). seconda difficoltà: il proconsul siamo riusciti a tirarlo giù alla fine anche se è uno tra i più tosti ma non è il più tosto in assoluto. ad esempio Triarius X-XV (pendragon axe) è dello stesso lv ma essendo war fa più male e la sua 2hr è ben più devastante. terza difficoltà: come ci regoliamo per i repop? per alcuni bisogna segare i placeholder e aspettare, non possiamo girovagare senza meta. senza dimenticare che il repop varia da 20 minuti per alcuni a 24 ore per altri........... che ne pensate? come possiamo fare?
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

TiAn

Citazionee Vindelluzzo, detto anche Vinny-The-Puh, si è beccato la spada ex/rare (falstaff? flustaff? flubnixx? come diavolo si chiama...)

a propo:
visto che si tratta di segare dei formiconi, a me interessano altri due NM sempre lì che droppano Pendragon Axe e soprattutto Berserker Axe, mi rendo conto del valore di quest'ultima che è circa 1.5M, quindi sono anche pronto a ricompensare (ragionevolmente) i partecipanti, con la garanzia che si tratta della Great Axe definitiva e che non la venderò mai (sempre che droppi), quindi al prossimo giro laggiù se riusciamo ad organizzare io sarei interessato...
io nel week end devo fare 8.1 e, guarda caso, sono 3 nm a quicksand...

katoplepa

ok proviamo a fare il punto della situazione: personalmente sono molto interessato alla Pendragon e soprattutto alla Berserker che è la Great Axe definitiva (A+ per il warrior come sapete) ma è chiaro che le spedizioni si possono fare per chi è interessato alla cosa...

il problema di Quicksand che sollevava Vin è reale: il luogo è gigante e credo che nessuno di noi abbia la mappa, io ho la coffer key ma non sono mai riuscito a trovare un coffer chest da aprire, questo perchè anche guardando le mappe su internet non mi ci raccapezzo mai dal momento che a seconda di quale entrata utilizzi cambia ovviamente tutto, se qualcuno ha la mappa oppure sa dove spawna un coffer me la vado a prendere...

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']TRIARIUS X-XV (Level: 72 - 74)[/span]
[MAP-4] (H-6 / J-6)

-Conditions: Killing the Place Holder Antican Triarius, (POP 2 hours Delay)
-Drop: Pendragon Axe  (Great Axe) (Rare/Ex) Liv.67 Dmg: 89 Dly: 504

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Antican Consul (Level: 75)[/span]
Quicksand Caves [MAP-6] (E-8)

-Conditions: Unidentified
-Drop: Berserker Axe (Great Axe) Liv.69 Dmg 95 Dly: 504; darksteel ore
-Notes: type Liv.75 Warrior, Ability: Mighty Strikes
-Won by 6 persons' party (Lv65)

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Antican Legatus (Level: 72-74)[/span]
Quicksand Caves [MAP-6] (E-8)

-Conditions Unidentified
-Drop Company Sword [Sword] D46 Itv.264 Lv70- WAR/PLD/DRK
Antican's Rag, Darksteel Ore, Shadow Crystal
-Job: Paladin

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Antican Praefectus (Level:65)[/span]
Quicksand Caves [MAP-1] (J-12)

-Conditions Lotting with Antican Princeps. (It appears at 16 min. intervals)
-Drop: Save the Queen [Sword] D40 Itv.240 Cover+1 D.F.: Hit+20 Lv65- PLD
-Notes: Type: PLD, Ability: Invincible, Won by 3 persons' party (Lv70 WAR/THF/WHM).
Won by 5 persons' party (Lv61-65 PLD/WAR & PLD/WHM & WHM/BLM & MNK/WAR & MNK/WAR)

[/COLOR]

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Sagittarius X-XIII (Level 55)[/span]
[MAP-2] (H-10)

-Spawn Terms -- Unkown --
-Drop: Lonely Bow (Rare) (Ex) D12, Delay120, Ranged Accuracy+12 Lv57 [RNG]
-Notes: Job: Ranger , Uses Eagle Eye Shot.

[/COLOR]

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Tribunus VII-I (Level 65)[/span]
(D-9)

-Job: Warrior , Uses Mighty Strikes.
-Drop: Tungi [Axe] (Rare) (Ex) D41 Delay260 Lv60` [WAR][DRK][BST][RNG]
-You obtain the Antican Tag by clicking any of the ???'s found that randomly spawn throughout Quicksand Caves. This ??? disappears once you obtain the tag, and reappears instantly at one of the other spawn points.

Once you have the tag, you go to WESTERN ALTEPA desert, and enter the caves @ J-9. Once inside, just follow the cave and then cross the large room until you get to the small dead end @ D-9. There will be a ??? there. Trade the tag to THAT ???, and it'll spawn Tribunus VII-I.

This ??? reappears after 12 minutes, so you can fight him as often as you like, provided you have tags.

Richter

potremmo prendere in considerazione l'idea di fare anche lo yagudo high priest,visto che e' dello stesso livello di quello che abbiamo fatto ieri sera,magari mena anche meno -.-

cic

domanda niubba del giorno:

ma come si ottine la mappa di quicksand?
immagino sia una quest imbordellata....  

Zugro

Citazionedomanda niubba del giorno:

ma come si ottine la mappa di quicksand?
immagino sia una quest imbordellata.... 
Devi aprire il coffer, ma quel posto è osceno.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Asher

Citazionepotremmo prendere in considerazione l'idea di fare anche lo yagudo high priest,visto che e' dello stesso livello di quello che abbiamo fatto ieri sera,magari mena anche meno -.-
che droppa di bello? :bleh:

Zugro

Citazione
Citazionepotremmo prendere in considerazione l'idea di fare anche lo yagudo high priest,visto che e' dello stesso livello di quello che abbiamo fatto ieri sera,magari mena anche meno -.-
che droppa di bello? :bleh:
Raise III

cmq fra quei NM di Quicksand c'è anche Centurio I-X (e non CENTRINO X come diceva il blm assonnato -_-) che mi interesserebbe parecchio  

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Asher

Citazione
Citazioneche droppa di bello? :bleh:
Raise III
Interessante!

Huragano

Vediamo....1.3 mega : 12 sono all'incirca 105k a testa

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;