Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Rudash

Citazione di: Toyo_88a me ne dimostra di puù :fear:

cloud93

questo non mi piace, xchè i miei veri muscoli sono il doppio      ...........................no va be sul serio io l'immagine la vedo sfuocata!!!!!!!!!!!!!! :bat:  :bat:

a fra un po scegliero uno dei foto montaggi da mettere come firma(il più bello)

aspetto altri fotomontaggi :cat:

(Dem quanti anni hai??)
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!

CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

cloud

quelli che ho fatto io non sono fotomontaggi li ho fatti con paint!!! :fear:

<Sephiroth>

volete vedere la faccia di chi si pente di aver fatto lo "scherzetto" ad halloween?

>>>QUI<<<

cloud

ma lol questo è bellissimo!!!

Toyo_88

cloud93

ok sephirot il tuo è siquramenye il migliore sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ah ah ah ah ah ah me la metterò come firma!!!!!!!!
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!

CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

Pink Lady

Pink & Texx e le loro lingue *_*

Texx e sorella Pink **_**

Pink e basta...

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

Citazione di: cloud93ok sephirot il tuo è siquramenye il migliore sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ah ah ah ah ah ah me la metterò come firma!!!!!!!!

No, toglitelo che è enorme -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

O perlomeno rimpicciolisci
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud93

Citazione di: NeMo
Citazione di: cloud93ok sephirot il tuo è siquramenye il migliore sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ah ah ah ah ah ah me la metterò come firma!!!!!!!!

No, toglitelo che è enorme -_-

pk fatto addio andre-pikachu

CitazioneI LOVE AVRIL

Toyo_88

Citazione di: Pink LadyPink & Texx e le loro lingue *_*

Texx e sorella Pink **_**

Pink e basta...

quanti anni ha la sorella?

cloud

ma la pink sister quant'è alta 1 metro e 80 minimo???
perchè se non ricordo male la pink a texx gli arriva all'inizio del collo di altezza!!! :fear:

Pink Lady

la sorella ha 20 anni ed è ben più alta di me che arrivo a 1.70 ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=